Aaahahahahhahahaah

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 20 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ragazzi attenti che Capitan Coraggio potrebbe venirvi a trovare a casa se rispondete male alle sue trollate :lol: Non essendo in grado di rispondere adeguatamente con i mezzi che Internet gli mette a disposizione, pensa di poter recuperare con bullismo da quattro soldi.

Se vuoi fare il bullo della situazione fallo in pubblico. Mandare i PM minacciosi facendo il "moderato" negli altri thread è una tattica abbastanza patetica ;)

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    questo è un pm moderatamente minaccioso, non minaccioso moderato! Che poi non so quanto sia "regolamentare" pubblicare missive private... Sono reduce da una bruciante scottatura scartavetrata altrove per una cosa del genere...

3. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    non potete telefonarvi a casa invece di farmi perdere tempo?

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Vero, ma gli insulti sono sanzionati, e penso anche le minacce. Io mi sono beccato giustamente 40 punti warn, perché lui dovrebbe continuare a fare il finto beneducato qua? Io vi avverto: occhio perché poi si arrabbia e diventa cattivo :asd:

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

non sapevo si potesse pubblicare i messaggi privati...???:confused:

ps-chi trolla chi???(capitan coraggio??se non sbaglio ho un nome anchio giusto???)
    il bullismo non è questo credimi!!

saluti

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

quali minacce???dove ti ho minacciato???ho solo detto che se vuoi possiamo parlarne e di non rispondere ai miei post,ma vedo che continui...

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ohibò, me ne balza all'occhio giust'ora...

Ma a Monte Cengio non c'è un monastero di clausura ???

8. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Via dai per favore eh. Non farmi tirare fuori la collezione di facepalm più del necessario.

Guarda, ci sta benissimo che venga sanzionato per aver pubblicato il pm, però mi piace che si sappia chi si ha di fronte, specie se da una parte fa il finto moderato e poi si smentisce in separata sede ;)

9. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    non mi sembra una minaccia..:cautious::confused:

10. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    sanzionato è dire poco hai appena violato la legge sulla privacy!!!(non solo di nwi):ban:

ma quale finto moderato?e quale smentita in separata sede??

11. maie

maie

Ratings:
    +677
    'orca troia... occhio Mikhail! che per una cosa del genere in Italia, come minimo, ti condannano ad una poltrona da parlamentare

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Chissà perché me lo sentivo che saresti apparso :cautious:

Ma metterò da parte la vocina malefica che mi sussurra nell'orecchio sinistro (quello del diavolo) e ti risponderò seriamente: inveire contro chi si "nasconde dietro un monitor" e poi invitare ad una "bella chiacchierata" di persona significa (almeno dalle mie parti e più o meno ovunque l'abbia sentito dire) "vieni a dirmelo in faccia che te lo ricaccio in gola insieme ai denti".

Mah, forse sono prevenuto io, ma il tono della missiva "sembrava" suggerire quell'interpretazione... Dev'essere per il fatto che detesto chi risponde per vie traverse in modo diverso da come risponde in pubblico, mi sa di... coda di paglia, ecco.

13. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    il punto è che le parole per quanto le interpretiamo non parlano e non riveleranno mai il vero tono!:(
    è quasi sempre un errore interpretare i toni perchè poi ci si può anche sbagliare!:(

14. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    solo perchè si hanno opinioni diverse su ogni tipo di argomento dello scibile umano non vuol dire che "l'emanuele" non abbia diritto alla "presunzione d'innocenza". per cui in merito all'MP da te ricevuto... beh... come dire... stringendo stringendo trattandosi questo di un forum... potrebbe essere possibile fraintendere intenti e messaggi, no?

il mio vuole essere solo un invito alla calma, ora, scannatevi pure che ci si diverte!

:sbav:

EDIT:
    in contemporanea con skyspace eh! e non l'avevo manco letto

15. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    magari lo hai sentito dire a Pisa,ad Arezzo non si dice cosi!!!e cmq i pensieri malsani è meglio metterseli via!!!

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Possibile si, ma a pensar male si sbaglia raramente :asd: Certo, se fosse vera l'ipotesi "buona", perché spedirla per pm?

Scannarsi? Naaah, a me premeva giusto far notare una certa "incongruenza di toni" tra pubblico e privato, della minaccia in sé francamente interessa meno di zero.

17. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

perchè metterla in privato??perchè non volevo fare il cinema che stai facendo tu qui,ecco perchè!!!cmq il tono non era minaccioso!:facepalm:

18. maie

maie

Ratings:
    +677
    Nel caso si arrivasse a tanto ecco qualche utile suggerimento...:contratto:

sinistro = lat. SINISTRUM / il cui superlativo è SINISTUM /, che alcuno congiunge a SINUS seno, cioè che si nasconde sotto le pieghe della veste, come appunto nella toga romana la mano sinistra.

Ricordiamo inoltre come nella religione cristiana "Gesù siede alla destra di Dio Padre Onnipotente" e il buon ladrone è crocifisso alla destra di Gesù, mentre quello cattivo a sinistra.

Quanti luoghi comuni...:facepalm:

:D:D

19. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ci mancava solo la bestemmia,istigazione alla violenza!!!:(:facepalm:

20. maie

maie

Ratings:
    +677
    A parte che non ho bestemmiato... poi bestemmio quanto mi pare, lo dice il sindacato internazionale dei calciatori FifPro: è un fondamentale diritto di espressione.:contratto:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina