no,no,no mi sa che sei tu e ange2222 che non avete capito,poichè io dicevo del berlusca a TFT(nel senso che se deve aprire un topic in cui vi è citato il berlusca dentro,sarebbe più onesto aprire un topic a riguardo,ma questa è una domanda che gli ho rivolto io a lui!!!) ,ma di stalin e hitler è un'altra cosa(infatti e staccato dall'argomento di origine)quindi parlavo del suo professore (non di lui)(non fatevi cattivi pensieri,e cmq ci sono i moderatori x ciò)se si parla di stermini(a me non mi è mai capitato di trovare un prof di una sponda,invece che di un'altra)poichè come dicevo siamo nel 2010 e se cè ancora gente che parla di sterminare questo invece che l'altro adesso vuol dire non aver capito niente della storia(ma mi riferisco al professore,con questo chiudo l'argomento).
ascolta,prima di tutto dimmi xchè io sarei falso??in secondo luogo dimmi che ho detto di male???(cmq sia ti consiglierei di portare più rispetto,poichè io non ti ho mai dato del falso,quindi non vedo il motivo xchè debba darmelo tu.)
Certo che non sono falso, in quello che dico c'è un filo logico. In 700 tuoi messaggi non l'ho mai trovato. Non è che sei falsa come persona, sei falso come account di internet. Ci stai gabbando, ne sono sicuro.
avanti,sempre pronto a smentire la gente,tira fuori tutti i 700 messaggi che ho scritto e dimmi uno a uno dove non cè la logica a cominciare dalla presentazione!!! seconda domanda che account sarei?? (di sicuro a questo mondo cè solo la morte)
È strano, non trovate?... il titolo del topic rispecchia perfettamente la piega che sta prendendo questa discussione.... curioso
allora analizziamo la parola fake: fake= a falso!giusto dohor?? se parti con le offese poichè dire falso a una persona vuol dire che tu hai delle prove su di me che sono un bugiardo...,cmq il topic non è giusto,e se mi dici come intitolarlo lo apro io stesso su feedback, desideroso di dimostrarti il contrario ok?
:arg: C'è del pollame allo stato brado qui però..eh... Allora: 1) Innanzitutto, o tu, utente et anco iscritto et anco essere umano nonchè persona, incazzato col mondo, cerca di non abusare di quel campanellino lì sopra ogni post....perchè stai floodando negli ultimi 2 giorni le caselle email di tutti i moderatori, a volte segnalando più volte lo stesso messaggio. Basta una segnalazione per ogni messaggio e prima o poi, se ci sarà da prendere provvedimenti, provvedimenti saranno presi. 2) Ma state notando che sempre più discussioni si stanno sputtanando perchè la discussione viene portata sul personale a causa di conti in sospeso (me cojoni, capirai) aperti in altre discussioni ? E la cosa accade perchè a quanto pare ignorare pare brutto ed allora, ma sì dai, rissa e svacchiamo tutto. 3) Come detto/scritto, non credete che il sistema a punti delle infrazioni sia un giochino che permette di fare casino sino a che non si raggiunge un livello critico di punti infrazione. Per farla breve, se riteniamo, AD ESEMPIO, di sospendere dal solo forum off topic per un certo tempo alcuni utenti et anco iscritti et anco essere umani et anco persone, giusto per raffreddare gli animi et anco il forum stesso mica stiamo come tre cojoni ad aspettare che i diretti interessati arrivino a 100 punti infrazione ? Seeee e che stamo a gioca' a zecchinetta ?? Questa discussione verrà riaperta domani mattina.
la mia prof. d'italiano non faceva "studiare" d'annunzio. che dire? è la dimostrazione che son sempre gli uomini quelli che partecipano alla vita istitutiva-religiosa-economica-legale-etica della terra.
da noi non abbiamo studiato i conflitti arabo-israeliani... abbiamo dovuto decidere una tra diverse alternative, pultroppo mvk è prevalsa l'Unione Europea... È la dimostrazione che siamo la specie dominante. La professoressa Ellie Sattler si sbagliava di grosso.
beati voi noi siamo arrivati si e no alla guerra fredda, e tra le altre cose da come ci è stata spiegata sembrava che i russi fossero un'allegra compagnia di amiconi che voleva esportare la felicità nel mondo e gli americani fossero dei cattivoni che gli rompevano le uova nel paniere...
+ o - è la verità .................................. Comunque, anche per me la stessa storia: il mio prof di storia insegnava anche (e soprattutto) filosofia. È stato comunque super partes, nel senso che non dava chiara indicazioni sul suo orientamento politico (cioè lo faceva scherzosamente ). Una volta, mi ricordo, ci fece notare come il libro di testo di storia appartenesse ad una casa editrice di stampo anti-cattolica (evviva :ador, mentre lui è un credente convinto: in pratica, quando si parlava, se non sbaglio, delle missioni cattoliche in sud america durante la colonizzazione europea, il libro seguiva i fatti con occhio piuttosto critico (non diceva falsità, solo criticando molto l'operato dei religiosi e la loro "opera di conversione"), per la gioia mia e di chi gli sta sulle balle la chiesa cattolica...