http://www.stormfront.org/forum/f148/ Non ho MAI letto in anni che giro su internet un simile quantitativo di ignoranza e razzismo, al di là del semplice "white power" ho cercato appositamente alcuni topic storici su WWI,WWII e attualità e non ho parole per descrivere ciò che ho letto. Comprendo la libertà di internet e di espressione ma non c'é mai fine allo schifo più totale.
Ahahahaha, che risate, ho bisogno di momenti di riso durante la giornata Stiamo scherzando? Questi delirano:la Padaniala razza bianca, i neri inferiori perchè"meno stimolati intelettualmente"... Ma và la
Qui ci dimostrano che "l'anti-razzismo" è una malattia mentale: http://www.stormfront.org/forum/t540849/
Ed abbiamo l'onore di avere qui nei nostri forum anche un utente et anco persona et anco essere umano (?) et anco individuo pensante (???) che frequenta quel forum.
No no, che per caso. E' un frequentatore d'annata, uno di loro. Ha postato sui loro forum qualche link ad una nostra recensione o discussione sul forum, non ricordo, in uno dei loro forum generalisti. Cmq in questi casi la cosa migliore è ignorare, non pubblicizzare o al massimo segnalare alla polizia postale nel caso si ravvedano estremi di reato. Mettersi a fare gne gne gne e discussioni sui loro forum o su altri forum non serve a nulla, dietro i monitor sono tutti leoni.
Magari passategli qualche link di Pampita almeno passano un pò di tempo utile in bagno e non scrivono nei cessi dell'autogril