cioè... hai davanti Tos-1, T90 etc... e tu pensi al tizio con il ghigno e gli occhi fuori dalle orbite ???
Bè, sinceramente sono soltanto degli strumenti di morte e distruzione che dovrebbero essere visti non come capolavori ma come frutto della malvagità dell'uomo...:contratto::contratto:
cosa ci fai in un forum che fa della della morte violenta e della distruzione il suo tema portante ??
dai, Markenos può permettesi di meglio che un'avvocatuccio d'ufficio Qualsiasi arma, a parte i Terminator, è un pezzo di ferro e plastica se non c'è qualcuno monello-cattivo che spinge qualche tasto e tira qualche leva.
ma dove cacchio sono? che lingua parla sto tizio stralunato e con gli occhi di fuori? bellissimo lo sposerei se fossi donna
non ho bisogno di avvocati....per adesso..D)..... cmq stavo solo facendo una delle mie solite interpretazioni umano-filosofiche su quanto pultroppo il mondo sia incentrato sulle armi e sugli strumenti di morte.... d'altronde so anche io che ali strumenti attraggono molto..... altrimenti non avrei di certo tutti quei giochi come medieval total war o company of Heroes...:contratto::contratto:.... Il fatto che io dico è che sì, ok, sono belle certe armi e certi carri, però non bisogna mai esagerare nel lodare le loro caratteristiche......restano sempre e comunque delle cose a causa delle quali sono state uccise milioni di persone nel corso della storia....:contratto::contratto:
E' vero, non è colpevole chi lo ha inventato, ma da una parte siamo un pò colpevoli tutti noi che alimentiamo la passione per certi oggetti della morte....
Essere appassionati di certi oggetti non implica, necessariamente, il desiderio di utilizzarli o vederli utilizzati.
bè, in effetti non hai tutti i tori Gy........ scusate....ho semplicemente avuto una crisi di coscienza...