Voglio la moto che mi piace ma non posso. Help.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 1 Maggio 2010.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Premetto che di moto non capisco una mazza di nulla, quindi le foto che posterò sono indicazioni sulla tipologia (sportiva, turismo, cross, enduro, bla bla bla ) di moto non sul modello esatto.

    Diciamo che nella testolina mi sta venendo l'idea di centaurizzarmi ma c'è un grosso problema e chiedo aiuto ad eventuali esperti centauri qui dentro.

    A me piace questa

    [​IMG]

    ...ma a quanto pare i miei 190cm e spicci mi impedirebbero di andarvici con comodità e mi porterebbero a scegliere per forza questa o qualcosa di simile purchè con cavalcatura alta:

    [​IMG]

    ...come fa già questo tizio qui:

    [​IMG]



    Il problema è che a me questo tipo di moto qua sopra non mi intrippa tanto.
    C'è soluzione al problema ?
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ma,io ti consiglierei la mia ex moto....(che usavo quando non avevo niente da fare ,ovvero quasi mai)

    cmq x risolverti il problema ecco una moto di sicuro interesse(occhio che questa si impenna anche in terza!!!:eek:)


    [​IMG]
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ma ha la cavalcatura bassa o sbaglio ? Oppure esistono moto di quel tipo, come le chiamano..sportive ?...adatte anche a gente molto alta ?
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    si ma fai conto che anche io sono 1,90 e cmq ci stavo molto bene!!!


    cmq dovresti starci più che bene(a meno che non ti siedi nel posto posteriore che di solito è più alto di quello anteriore non dovresti avere nessun problema)

    moto x gente alta,penso che vadano bene tutte(a meno che non sei alto 2,50 metri)

    compresi gli scuteroni che mi sembrano dei letti mobili:p!!

    dimenticavo la posizione di guida di questa è tutto piegato in avanti!!!(da moto GP)

    guarda il video:



     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ti consiglio.....questa :p

    [​IMG]

    :D
     
  6. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Scusa un attimo, quali veicoli a due ruote hai guidato fin'ora? Perchè la Yamaha R1 non è adattissima come prima moto, ha quasi 200 cv all'albero e quando apri assomiglia ad un frullino selvaggio, inoltre il secondo posto non esiste...
     
  7. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    bhe la R6!!!(2006)

    X il secondo posto ero stato sulla honda del mio amico...
     
  8. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    se sei alto ripiega su una naked, sono simili (se non uguali) alle carenate a livello di prestazioni però hai una guida più alta e rilassata... a me piacciona le aprila shiver e dorsoduro, ma ce ne sono tantissime...
     
  9. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    da non motociclista mi stavo ponendo anch'io lo stessa domanda: non mi sembra il mezzo più adatto per cominciare ad andare in moto
     
  10. MrBrightside

    MrBrightside

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.555
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +349
    Anche la R6 ha un'erogazione della potenza molto brutale, con le marce basse è quasi impossibile spalancare il gas a manetta senza alzare l'anteriore, tre secondi scarsi e sei a cento all'ora e neanche te ne accorgi...

    Sì ma quale Honda? Il CBR 1000 in effetti (io non ci sono mai salito su) sembra un po' più comodo delle altre hypersport, ma ci tengo a dire che nessuna di esse IMHO è adatta come prima moto, le quattro cilindri più grosse sono pure abbastanza pesanti e consumano molto (tranne le Ducati, che però costano una volta e mezza le giapponesi).
     

Condividi questa Pagina