un pò deludente, la grafica non è granchè, talvolra si nota un certo effetto pixellante stile sprite e nulla a che vedere con medieval total war
Solitamente non amo i giochi della FX sono carini ma niente di che quello invitante può essere il prezzo,ma preferisco aspettare e spendere uguale per qualcosa di meglio intanto i giochi appena usciti son sempre pieni di bug,comunque sotto c'è il link http://www.gamestop.it/31553_470650014_PC_Il_Re_Art%C3%B9.aspx
titoli FX non sono brutti anzi...ho apprezzato abbastanza il primo Sacred ( il secondo nn l'ho preso ) e la serie Codename Panzer ( cold war poteva essere meglio ) e naturalmente la serie sui pirati che è la più riuscita
infatti io amo port royale 2 ... di porta ad essere un commerciante , governatore e ammiraglio tutto in una partita sublime
Infatti non dico che sono brutti ,ma li trovo piatti e incapaci di dare un qualche sussulto se devo scegliere quando vedo un marchio sulla confezione a scatola chiusa e un prezzo che si equivale tra FX oppure 1c company scelgo sicuramente il secondo