Nonna e nipote coronano il loro sogno d'amore con fecondazione artificiale

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 2 Maggio 2010.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    E che cazz.....avevo appena finito di gustarmi una mia creazione cul in aria, ero soddisfatto di me stesso e della mia putenza ai fornelli, il palato ebbro dei sapori appena provati....gironzolo per repubblica.it e che mi trovo ???

http://www.corriere.it/esteri/10_ma...ra_178d76d4-55cf-11df-a855-00144f02aabe.shtml

Miiinchiazza, mi si è chiuso lo stomaco, ho già messo a sciogliere il digestivo Giuliani.

In breve, lui ritrova la nonna naturale dopo anni, se ne innamora, oggi dicono di fare sesso 3 volte a settimana ed hanno comprato un ovulo (lo davano in offerta al Wallmart forse), lo hanno fecondato col seme di lui e poi hanno affittato un utero e sparato dentro l'ovulo fecondato. Così nonna e nipote avranno anche un figlio, che a scelta potrà chiamare la madre mamma o bisnonna.

Sarò bacchettone, retrogrado, iNNNNiorante, senza cuore, materiale....ma che schifo, portateli da uno bravo, secondo me c'è qualcosa che non va.

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

portate lui da uno o più molto bravi e lei parecchio lontano da un'altra equipe di bravissimi

3. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

aberrante....che incesto disgustoso:facepalm: :vomi::Shock:

4. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    l'ho letto anch'io qualche giorno fa , skifus...

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
  6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    :vomi::vomi::vomi::vomi::vomi::vomi:

e io che volevo fare merenda...mi è passata la voglia...:asd::asd:

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Mi sembra tanto la storia di uno di quei film a luci rosse di 3° categoria...:asd:

Che schifo sinceramente, che qualcuno gli aiuti.

8. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    La prima reazione è stata quella di tutti: sono rimasto perplesso. Poi, però ho cercato di capire perché avessi questa reazione e l'unica risposta che so darmi è che sono vittima di un pregiudizio. Ora: nessuno può liberarsi totalmente di tutti i pregiudizi così posso tenermelo senza sparticolari sentimenti di colpa. Tuttavia me lo tengo senza esserne fiero. Cosa colpisce nel caso in questione? La differenza di età? Il fatto che la signora è oltre i 70? La parentela giuridica? L'arrivo di un bimbo? L'arrivo di un bimbo mediante fecondazione in un altro utero? O semplicemtne la diversità rispetto ai canoni usuali?
    Due persone si vogliono bene: e questo non è mai male e spero siano felici. Due persone vanno oltre la mia concezione della sessualità: c'è da compiacersene. Due persone provano con la loro vita ad oltrepassare il nesso sesso=natura. Anche di questo c'è solo da rallegrarsene. Cresceranno un bimbo felice? Questo è il vero problema. Ma chi può dare una valutazione certa? Chi, oltre ai genitori, può dire se la cosa è saggia o meno? Non credo che lo farei mai, non credo nemmeno che potrei desiderare una signora di oltre 70 anni. Ma non stiamo parlando di me. Se a loro sta bene, allora estendo a loro la stessa tolleranza che chiedo sia usata verso le mie stranezze.

9. feste

feste

Ratings:
    +588
    Non centrano i pregiudizi è contro natura e basta
    forse sarebbe opportuno pensare al bene del bambino

10. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ok guardare l'altra faccia della medaglia, ma non esageriamo. Il bambino che nascerà avrà una situazione familiare stranissima, con una madre che probabilmente morirà presto, e con il rischio di avere problemi di salute dovuti alla parentela dei genitori.

11. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Esatto, liberissimi di farlo ma devono tener conto delle varie (e serie) conseguenze...:cautious:

12. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0

Ho avuto anch'io la stessa impressione, e sono giunto alle stesse conclusioni.
    L'unica domanda che rimarrà irrisolta è: come l'avrebbe presa la madre scomparsa.

Rispondo a Panzer ed Armilio. Nessuna conseguenza genetica per il bambino, in quanto l'ovulo è di una donna esterna, lei, la nonna, non ne ha più chiaramente.
    I risvolti semmai saranno solo sociali, ma considerata l'età avanzata della donna, probabilmente non se li poterà avanti oltre la maggiore età.

13. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Senza parlare poi del fatto che una 70enne farà un pò di fatica ad essere madre, nel relativamente poco tempo in cui farà in tempo ad esserlo. E che per farlo potrebbe doversi sconvolgere di ormoni e medicinali. E il fatto che al nipote questo va bene. Insomma, c'è qualcosa che non va, anche a livello psicologico. Posso pure capire il nipote colpito da un complesso di Edipo folgorante, ma è tutto il resto che non gira.

Vero, me ne ero dimenticato. Però resta tutto il resto e non mi sembra poco.

14. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Sì infatti, e più che altro mi "inquieta" il lato psicologico della situazione...:humm:

15. archita

archita

Ratings:
    +1
    la follia umana non ha limiti :eek:fftopic:

16. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Cmq Adsense di google è eccezionale.

17. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Troppo assurdo, sarà mica un fake?

18. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Lo spero tanto... E' proprio vero che più si diventa vecchi più ci si rincoglionisce..
    se a 70 anni invece di pensare a ste puttanate passasse le giornate a preparare torte per i nipoti farebbe un piacere all'umanità...

Solita storia, EGOISMO allo stato puro.
    Fa niente se quella povera creatura a 10 anni rimane orfano di mummia (perchè dire di "mamma" a 70 anni è ridicolo..), perchè la vecchiaccia aveva voglia di maternità poverina...

Se proprio voleva un bambino e aveva le possibilità poteva adottarne uno, visto che ce ne sono tanti in giro che muoiono di fame e di dissenteria...

19. feste

feste

Ratings:
    +588
    La cosa giusta e ovvia sarebbe un intervento dei servizi sociali e l'affido della creatura a qualcuno più sano di mente,le motivazioni per un intervento ci sono tutte,a loro d'altra parte nessuno impedisce di amarsi .
    Ma se è un fake tanto meglio così

20. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    mmh ricorda tanto quelle discussioni su istinto, sentimenti, ragione, cultura, etica, morale, cristiani e mussulmani che abbiam tenuto tempo fa.

chissà... forse è la dimostrazione che "l'etica" la creiamo noi???

Condividi questa Pagina