il problema di RAT-MAN è che, se letto di notte, costringe tutti ad accorrere nelle tue camere per controllare la situazione dato che si ode, per tutto il quartiere, un suono simile: AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH HA HA AHAHAHAHAHAHHAH
Si chiama ironia sai, o in questo caso anche iperbole, non è che ogni volta che si parla di Dio o di divinità devi prendere le cose sul serio...
Non si può: la chiesa cattolica condanna severamente l'eutanasia, ritenendo ogni pratica in tal senso paragonabile all'omicidio e al suicidio. Il papa, infatti, ci ricorda che un giorno noi tutti, senza distinguo, verremo giudicati da dio per le nostre azioni terrene, la cui competenza ricade sotto l'autorità del tribunale dell'empireo e non pertiene, pertanto, ai tribunali italiani decidere o al parlamento legiferare in tal senso. Tutti hanno diritto ad un avvocato e a chi non potrà permetterselo sarà assegnato un avvocato d'ufficio (salvo preventiva verifica di reale stato d'indigenza). In caso di necessità rivolgersi all'ufficio legale "Avvocati delle Cause Perse" sito in via della Salvezza Spirituale, Empireo, provincia di Roma, Stato della Città del Vaticano. Ore ufficio celeste. Vi ricordiamo inoltre che avete il diritto di rimanere in silenzio e che qualunque cosa diciate o pensiate potrà essere usata contro di voi in tribunale. Di recente, il parlamento celeste in seduta comune (il vecchio, junior e il fantasmino) ha deciso che, invece, l'accanimento terapeutico è cosa buona e giusta, anche nel caso in cui il paziente, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, rifiuti ulteriori cure palliative. Agendo in tal senso, il parlamento celeste stabilisce che il parlamento italiano (la sua fidata succursale sulla terra) deve astenersi dal legiferare in materia di testamento biologico, ovviando all'astioso problema che si presenterebbe nel caso in cui un paziente, desideroso di porre la parola fine alle sue misere e ridicole sofferenze umane, decidesse di impugnare la suddetta dichiarazione anticipata di trattamento presso un tribunale italiano, presso il quale troverebbe certamente il consenso dei noti giudici comunisti senza dio. Dite che come mazzata finale va bene?
A stò punto, o muore o diventa un mostro... Mi stupisco sempre di come si possa arrivare ovunque partendo da ovunque. Saluti!
sì. kretos fratello di kretone figlio del dio nanos, il dio delle stampanti... quando la stampante s'inceppa lo si invoca "dio nanos!" spartani. marciano. nella fenditura che fa gola a serse. capito? fenditura! gola! spartani... non hanno senso dell'umorismo. @maie vecchio=senior poi junior. comunque hauhauhauuhaauhuahuahuauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuauh
metti fuori il link di quello che scrivi,non cè bisogno di fare copia incolla tutte le volte! (una domandina curiosa:cosa centra col topic??)
Mi dispiace ma non raccolgo la provocazione: non sto al gioco di chi mantiene un atteggiamento palesemente istigatore nei suoi interventi.
Scusate, troll o meno, cerchiamo di evitare il "lancio dello stronzo" in ogni thread perchè se si continua a provocare da ambo (?) le parti non la si finisce più ed ogni thread diventa un merdaio dove riaccendere incazzature, livori, regolare conti personali. Così non si finisce più. Rileggetevi il thread e chiedetevi se molti dei post fatti erano davvero necessari o sono stati fatti solo per stuzzicare e provocare...così giusto per tirare su lo spettacolino del giorno.
vediamo qui cè l'esercito Italiano con vari corpi,divisioni ecc...: http://xoomer.virgilio.it/ramius/Militaria/esercito_italiano.html qui invece la pagina iniziale del link sopra cosi puoi vedere quello che ti pare !!! http://xoomer.virgilio.it/ramius/Militaria/FORZE_ARMATE_E_PARAMILITARI.html ciao!