Ciao ragazzi! Sono un appassionato di lunga data di strategici e credo proprio di esser finito finalmente nel posto giusto per me: tra conquistatori e diplomatici che celano e proteggono tante spie e mercanti! Ahah, spero di non beccarmi un /facepalm! XD Ecco il mio curriculum (anche se non è estremanemte prestigioso): Age of Empires II: The Age of Kings StarCraft Star Wars: Galactic Battlegrounds Star Wars: Empire At War ROME Total War Europa Universalis: Rome EMPIRE Total War Europa Universalis III Ho cominciato a giocare all'ultimo titolo in elenco (meraviglioso!!) pochi giorni fa e purtroppo ho incontrato subito un problema su cui vi chiederò qualche parere nell'apposita sezione... A presto!!
mio dio, addirittura un curriculum? hahahaha bocciato u.ù scherzi a parte, benvenuto ^__^ qui sarai trattato bene, Ma ricorda, Qui non siamo Solo strateghi, siamo anche persone quindi, se hai bisogno anche per altro, è possibile chiedere... xD ( ovviamente, noi prepariamo anche assalti ad insegnanti, presidi, direttori part time, per prezzi e tempi chiedere a lucared u.ù ) =D Benvenutttto
Tranquillo nohant, se volessi far fuori qualcuno usufruirei di mezzi legali che sono molto più fighi! XD @Markenos: Beh in realtà sono un Cavaliere Del Tempio e sto cercando uomini validi per la fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale...ecco perchè mi sono iscritto qui in realtà sisi.
Eh caspita, vedendo il tuo avatar ero indeciso se pensare che tu fossi appassionato di questo genere di cose o di cavalli! XDD