Fallout 4: New Vegas, dettagli iniziali

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da l'emanuele, 4 Maggio 2010.

1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    eccoci qui x presentare le prime scoperte in dettaglio:

fallout-new-vegas.jpg

1)non sarà il seguito di fallout 3,ma un'altra storia inedita!

2)scelta iniziale di varie razze, e quindi luogo di inizio avventura diverso a seconda della razza scelta!!(unica razza scoperta fin'ora l'agente cinese ghoul,immune alle radiazioni,anzi si potrà curare con esse!;))
    3)maggior difficoltà ex migliorare le abilità e impossibilità di progredire in tutte!!!

4)presenza di veicoli guidabili personalizzabili !!!

5)in più new vegas avrà (nel gioco)il gioco d'azzardo,le arene x spezzare le ossa alla gente a pagamento tipo oblivion...e un circuito x correre a soldi!!!

se qualcuno sà qualcos'altro lo posti pure:approved:

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Da queste prime informazioni pare davvero interessante...:approved::approved:

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Come già detto nell'altra discussione, ci sarà anche la modalità Hardcore che aumenta il realismo del gioco. Oltre ad un sistema di cura più realistico, sarà necessario dissetarsi (e, suppongo, mangiare) dopo TOT ore. Da sottolineare anche le armi personalizzabili, come l'aggiunta di mirini telescopici, lanciagranate, otturatore, ecc.

EDIT
    Anteprima di EveryEye

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io adoro Fallout 3 e attendo con estrema impazienza questa inedita avventura, mi sento che sarà fantastica :D

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Questo gioco è il messia.:love:

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    sicuramente!!!finalmente hanno messo i veicoli guidabili!!!:love::love:

7. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Di quelli in effetti se ne sentiva il bisogno già in Fallout 3...:approved:

8. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Ottimo. Oltre a quello sono d'obbligo un cambio delle abilità per renderlo meno FPS (ora la mira serve solo per fare più danni con le armi), un miglioramento dei dialoghi in generale che aumenti il livello RTS e soprattutto un finale che mostri le scelte e come si sono influenzati i luoghi. In questo modo si raggiungono i livelli dei vecchi Fallout con la tecnologia odierna!

9. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    il problema è che non sarà betsheda in xsona a produrre il gioco e quindi viene da domandarsi:

sarà all'altezza del 3??????

il 3 era qualcosa di eccezzionale era guardato fin nei minimi dettagli..loro faranno lo stesso???
    qualcuno sà se sarà in italiano????

10. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Eheheh tecnicamente è un vantaggio.

Voglio dire betsheda ha esperienza in Gdr, ma con Fallout 3 non ha curato molte cose...pensa al dialogo con la tipa che ti da la quest dei vampiri! E infine c'è il fatto che essendo abituati con i vari Morrowind, Oblivion eccetera è tutto troppo basato sul tuo personaggio (tipo nella descrizione finale) e sul fatto se è buono o cattivo (questo però è strano visto che già da Morrowind esisteva la reputazione che dipendeva dalle varie fazioni e prescindeva dalla condotta morale) mentre la reputazione non viene contata.
    Da quello che ho capito Obsidian è fatta da parte delle persone che hanno fatto i Fallout originali...e hanno i mezzi di betsheda. Quindi l'unico rischio è che facessero qualche schifezza grafica, ma dal momento che viene usato lo stesso motore grafico non sarà così e quindi non credo ci sia nulla da temere.

11. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    la tizia che da la quest dei vampiri...stranamente i vampiri o cannibali sono buoni,io ho provato a massacrare il villaggio dove loro andavano a nutrirsi e li ho divorati tutti(stranamente dopo fatto ciò i vampiri non ti rivolgevano più la parola e dicevano che ero una canaglia?)proprio da loro che son cannibali mi dicevano ste cose anzichè accogliermi nella loro comunità!!!

mentre in oblivion i vampiri se combattevi contro di loro e ti colpivano ti trasformavi in uno di loro mentre se io colpivo un personaggio non giocante lui non si trasformava in vampiro(ciò è irreale e come dici tu gira attorno tutto al personaggio:approved:)

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Concordo con vota dc: Obsidian è una certezza quando si parla di GDR; in particolare la serie Fallout, di cui sono fondatori e ideatori (prima si chiamavano Black Isle Studios, ma sono le stesse persone). Spero solo che migliorando la parte GDR (dialoghi, trama, caratterizzazione personaggi, ecc) non tralascino la parte Action del gioco, che è stato il vero punto di forza di Fallout 3. Io ho piena fiducia.

13. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
  14. maie

maie

Ratings:
    +677
    Sinceramente a me la grafica sembra uguale...:cautious: c'è anche da dire che ho giocato poco al 3 :p e, dalle immagini, mi pare più un'espansione del 3 che un gioco nuovo

Ciao

15. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    E' uno spin-off, difatti non si chiama Fallout 4 (che è già in sviluppo presso Bethesda) e ha lo stesso motore di gioco.

http://en.wikipedia.org/wiki/Fallout:_New_Vegas

16. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

bethesda intanto ha smentito di nessun fallout 4 e nessun elder scroll ma solo new vegas ma prodotto non da loro (quindi è praticamente da considerarsi un nuovo episodio.

ecco la parola:

http://www.consolestation.com/?p=3218

17. maie

maie

Ratings:
    +677
    :cautious: ops... :D

Beh comunque immagino che lo faranno pagare come al solito un occhio della testa quindi :contratto: :D

18. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Quella news, di un blog amatoriale, è datata 27 aprile 2009. Il logo è quello di Fallout 3 modificato; quello ufficiale di New Vegas lo trovi sul sito ufficiale di Bethesda o su Wikipedia che ho linkato poco sopra.
    Oltretutto, sempre sul sito ufficiale e su Wikipedia, puoi notare che il titolo del videogioco è Fallout: New Vegas e non Fallout 4: New Vegas.

19. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    altre cosucce chi lo fà la obsidian mi pare sia l'autore del gioco di star wars (knights of the old repubblic II)e quindi un gran bel giocone,senza contare tutti i bei gioconi che hanno fatto in passato,sicuramente ci possiamo aspettare solo il meglio da loro!!!:approved:

e sicuramente non saremo delusi in questo nuovo episodio!!

http://fallout.bethsoft.com/ita/home/pr-020410.html (la bethseda alla dichiarazione del link del 4 febbraio 2010 lo annuncia come sequel di fallout 3)

questo è anche il sito ufficiale del gioco new vegas!!

inoltre dichiarano qui che ci vorranno svariate ore(loro dicono centinaiao_O)x esplorare il mondo di gioco!!!

cosa penso normale visto che inseriscono i veicoli!!!:love:

http://www.gamesnation.it/news/4944/bethesda-racconta-fallout-new-vegas.html

20. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Per la grafica dico solo che oltre al motore conta il design. Quindi mantenendo lo stesso motore ci sono pochissimi margini per migliorare, al massimo si possono rendere i mutanti più simili all'originale.

Condividi questa Pagina