Unirsi a una partita multiplayer - aiutate un niubbo :D

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Giskard, 5 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giskard

Giskard

Ratings:
    +0
    Ciao gente.... innanzitutto buongiorno a tutto il forum, sono l'ultimo arrivato :)

Quello che vado cercando nel lungo e periglioso cammin di nostra vita è riuscire a giocare una partita a EU3 contro intelligenze umane.

Dopo infiniti ed infruttuosi tentativi di connessione col metaserver ( problema tecnico che qua sarebbe off-topic ), trovo finalmente questo forum e per giunta italiano :approved:

Chiedo dunque a veterani/non: come ci si mette d'accordo? con nuovi thread in questa sezione ? Cosa mi serve per giocare finalmente?? XD

Ringrazio anticipatamente.

2. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Quì la sezione in cui si organizzano i multi, quì la sezione in cui si postano i resoconti delle partite.
    Mio consiglio personale: partecipa ad un mezzo-multi organizzato da Nirian, o da Faxenes. Poi quando sei un pò più esperto passa ai multi di Uriel (o quando incominceranno a parlare di storicità, sfere di influenza, ecc :asd:).

p.s. Nirian e Faxe :cautious: :D :spinta::army2:

3. Giskard

Giskard

Ratings:
    +0
    Molte grazie, li contatterò. però non ho capito il p.s. .... lol

4. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    ciao giskard
    guarda noi stiamo cercando 1/2 player per la noste partita
    abbiamo fatto solo 2 sessioni , quindi sostanzialmente siamo ancora all'inizio , come aree libere ci sarebbe sicuramente la Russia e volendo gli Ottomani , anche se quest'ultimi sono 1 po in difficolta( le prime 2 sessioni sono stati gestiti dall'ia)
    Per ora giochiamo 1 volta a settimana il Martedi
    questo è il thread della partita
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=15390&page=14
    scrivi li oppure mandami 1 pm se sei interessato
    Ciauuuuuuu

5. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Aspetta torment, Megalomane non ha risposto, mentre con Offy ho parlato io e aveva problemi in casa, per cui non ha potuto giocare. Comunque Giskard ti faremo sapere se c'è un posto per un player umano. Se vuoi unirti, gli spazi in europa sono tutti pieni, quindi saresti costretto ad usare una nazione asiatica (ma non i ming, li abbiamo vietati).

6. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    grande, quello è il robot R. Daneel Olivaw.. bella giskard, se vuoi puoi venire su Non è un mondo per vecchi, però ci sono poche nazioni disponibili... vedi tu, la rete di hamachi con cui partecipare è spartano123 pass: moschetto

7. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    ho provato a mediare in pvt con questo maleducato, ma come prevedible è stato inutile. Chiedo l'intervento dei moderatori, costui non ha alcun diritto di offendere i multi degli altri.

8. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Mi scuso con tutti i lettori se vi sentite in qualche modo offesi; evidentemente l'ironia non fà parte del pacchetto emozionale del eu3-player medio :asd:

9. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Su su ragazzi, siamo tutti grandi e vaccinati
    Evitiamo frecciatine inutili

10. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    Permettere a un tizio di fare apprezzamenti di questo tipo mina la civile convivenza di un forum.

Se invece passa il principio che quando uno si sveglia storto può offendere qualcuno del forum a caso (notare bene: non nel corso di qualche polemica viva, ma a caso, in un topic di natura amministrativa, da parte di un tizio con cui grazie al cielo non ho niente a che fare da 4 mesi) fatemelo sapere.

11. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    1. Tox ha lanciato una frecciatina che sicuramente si poteva risparmiare e quindi è stato invitato ad evitare in futuro atti simili
    2. Se il comportamento sarà reiterato e quindi teso ad insultare realmente un utente sarà giustamente sanzionato

Non posso mettermi ad investigare sui vostri dissidi in privato, giudico in base a quanto vedo in forum ed ora come ora non vedo gli estremi per la sanzione.
    Né tanto meno ho tempo per stare qui ad intavolare una discussione in merito

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina