Buongiorno gente!!! gioco da Bergamo e ho subito una domanda, piuttosto generica ( non oggetto di faq credo, anche se non mi sembra) che ho postato a http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=15679 Spero che già l'azione di schiaffare in una discussione un riferimento a un'altra discussione non sia la mia prima infrazione al regolamento in tal caso, I apologize. Saluti a tutti!!
mi piace Euiano perché contiene tutte e cinque le vocali dell'alfabeto, che è cosa rarissima in una parola :contratto: , ma ammetto che europauniversalista è più solenne
tranquillo, di solito la sanzione per la tua infrazione è semplicemente il cambio di nickname . non sarà un problema per te vero? il tuo poi è bruttissimo... benvenuto
noooo assolutamente:contratto: è già difficile trovare un posto dove non sia già registrato... e non sopporterei sotterfugi come la doppia finale
Ciao amico, ma ricordati di non confondere NWI con NWO, altrimenti Markenos esce da casa sua e mette una taglia sulla tua testa, per poi trovarti e schiaffegiarti con una sardina ripiena di lardo. E questo solo se è proprio buono.