Che vantaggio trovate a creare degli stati fantoccio? Non possiamo controllarne le unità, gli sviluppi tecnologici, la produzione ..... E ci tranciano le linee di comunicazione delle risorse; ci impediscono di poter piazzare in mappa in zona le ns. unità ...... Fatemi capire quale vantaggio ci sia nel crearli.
Non credo ci siano enormi vantaggi, potrebbero servire per evitare l'insurrezione partigiana, per esempio, in Africa...peccato che lì con il vanilla non si possono creare!!! non vedo altri vantaggi. Ovviamente l'Alzheimer che ha colpito la paradox ha fatto sì che si dimenticassero la possibilità di creare stati fantoccio dove servano. Se proprio la vogliamo dire tutta non mi sembrano neanche stati fantoccio somigliano di più a stati indipendenti che ci passano risorse! ...mha!?!
ennesimo caso di un lavoro lasciato a metà..guarda io per la disperazione mi sono totalemnte butatto su eu3 , che almeno è fatto molto meglio
Nella patch 1.4 i territori annessi non nazionali hanno una penalità nel 50% alle risorse, quindi oltre ai classici vantaggi (pieno utilizzo industria, leadership e manodopera) un territorio in mano ai fantocci ha il doppio delle vostre risorse. Inoltre c'è il bonus 5 industria e 2 leadership...perciò nei territori ricchi di risorse e poveri di industria conviene il fantoccio che vi passa tutto, nei territori industrializzati invece è meglio gestirsi da soli.
In cosa consiste questo bonus "5 indusitra e 2 leadership"? In Semper Fi cosa cambia? Giocando con l'Italia(asse), conviene maggiormente rendere fantoccio la Romania(i famosi pozzi di Ploesti sarebbero più efficenti), oppure annetterla completamente?