asd avete ragione ma offrire aggratis sarebbe un pò troppo in alcune librerie ci sarà in vendita, al Rizzoli ho visto il mio libro che onore comunque per chi interessa: http://libreriarizzoli.corriere.it/...a_non_ebbero_portaerei.aspx?ean=9788874184750 fatemi recensioni senza pietà
Tanti Auguri Archida!!!! :bevo2: scusa il ritardo ieri sono stato tutto il giorno fuori (mattina tirocinio all'ospedale+pomeriggio lezione all'uni+seratozza finale)
Auguri (postumi) e complimenti per la pubblicazione! Comprerò di sicuro! p.s.: mi servirebbe una consulenza, ho ricevuto una proposta editoriale e vorrei chiedere parere a qualcuno che ne sappia
dovresti avere dalla linea editoriale la lista delle librerie autorizzate alla vendita, contatta la libreria più vicina e chiedi se si può organizzare una presentazione invitando più amici e conoscenti possibile e naturalmente in rete fai + pubblicità possibile
Orca vacca non sapevo che avevamo adirittura uno scrittore qui su NWI.....è un onore per me....:ador::ador::ador::ador: