Sacro Romano Impero

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Sheogorath, 7 Maggio 2010.

1. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Giocando con Eu3 (ho HTTT 4.1 b), usando una nazione fuori dall'impero (la Francia), tempo fa ho provato ad entrare nell'Impero, cercando di fare estendere i suoi confini alle mie provincie, e alla mia capitale. Ma nonostante l'infamia praticamente uguale a 0, e le mie relazioni con il Sacro Romano Imperatore (la Boemia) a 200, con tanto di matrimonio reale, l'Imperatore negava sempre l'entrata nell'Impero. Ora io mi chiedo, ma è un bug o è normale? E in caso come faccio a farle entrare queste provincie?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    In questo caso prova a farti eleggere imperatore, quando sei imperatore in ogni provincia adiacente ad una imperiale appare la decisione "join the holy roman empire" ;)

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Diventare membro dell'Impero tramite la decisione provinciale che ti aggiunge all'impero la provincia è praticalmente impossibile......:contratto::contratto:
    Io ci ho provato mille volte ma manco una volta che ce l'ho fatta....:D:D:approved:

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    credo sia ad evento, il fatto che le provincie ne fanno parte dovrebbe solo aumentarne le possibilità, cmq non essendomi mai fatto questa domanda non sapre esattamente, io di solito punto alla distruzione del SRI dato che faccio soprattutto nazioni italo-tedesche e sono in perenne lotta contro l'imperatore :approved: cmq prova a fare entrare tutte le regioni e aspetta :D

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    ma non si deve avere la capitale nei confini dell'impero??

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Questo per fare entrare l'intera nazione nell'Impero...:contratto::contratto:
    Se invece vuoi fare entrare un sola provincia ma non tutta la nazione, c'è una decisione provinciale apposita...:contratto::approved::approved:

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    che comunque devi fare per poter far entrare la capitale nell'impero ;)

8. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    esatto...:D:D:D:approved:

Condividi questa Pagina