Un saluto

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Ricoh74, 10 Maggio 2010.

1. Ricoh74

Ricoh74

Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti, nuovo iscritto e da qualche tempo interessato ai giochi strategici.
    Unico problema, a parte RISIKo, non ne ho mai giocato uno :D:D
    Prego di aver pazienza :sadomaso:

Mi intriga molto la vostra recensione di Hearts of Iron III, della quale faccio i complimenti all'autore, e volevo chiedere se secondo voi il gioco è adatto ad un neofita del genere o se c'è qualcosa di più "User friendly" per cominciare

Grazie mille
    Ciao a tutti!! ;)

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:

3. Ricoh74

Ricoh74

Ratings:
    +0
  4. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Ignoralo, è pazzo:D:D
    Per iniziare non usare HOI3, è ancora buggatissimo e ingiocabile.
    Ti consiglio...WITP!:D:D
    A parte gli scherzi, puoi iniziare con HOI2 e EU3, che sono titoli semplici.

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    eccoti finalmente!!!!

6. Ricoh74

Ricoh74

Ratings:
    +0
    Ecco...ci mancava proprio lo spambot.....

7. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Nono, Markenos non è uno spambot, è solo pazzo:D:D

8. Ricoh74

Ricoh74

Ratings:
    +0
    Lol....

Una curiosità da profano. Mediamente quanto può durare una singola partita a Hoi3 oppure a EU3? E' solo una curiosità...

Altra domanda, quando scopro qualcosa che mi interessa mi ci butto a pesce e cerco di tutto a riguardo; sapreste indicarmi dove comprare il gioco "war in rhe pacific: admiral edition" a prezzi umani? L'ho trovato solo sul sito ufficiale ma a costi spropositati....

Grazie :)

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Tranquillo, non sono uno spambot.....mi prendo personalmente la briga ogni giorno di controllare di dire ai nuovi arrivati di non confondere NWI con NWO.....:asd::asd:

Non sono pazzo, sono realista....:contratto::contratto::arg::arg:

10. Ricoh74

Ricoh74

Ratings:
    +0
    Devi scusarmi ma non mi riferivo a te ma ad un messaggio che probabilmente è già stato cancellato da un mod, non mi permetterei mai ci mancherebbe :)

11. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Allora...HOI3 non sò, HOI2 mediamente una dozzina di ore, ma dipende come giochi e con che nazioni.
    EU3 non lo sò perchè io ho il base che fa ribrezzo e non ho mai completato una partita.:D

Per WITP...ottimo gioco!Purtroppo è impossibile trovarlo in negozio, così come gli altri wargames...l'unico modo è o comprarlo dal sito oppure prenderlo dal torrente:D:D

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ma no sta tranquillo, lo so che ti riferivi a me, ma hai ragione, in effetti sono uno spambot bello e buono...:asd::asd::D:D:approved::approved::approved:

Per iniziare ti consiglio eu 3 che è un gran bel gioco anche piuttosto semplice...

Condividi questa Pagina