Buongiorno a tutti, nuovo iscritto e da qualche tempo interessato ai giochi strategici. Unico problema, a parte RISIKo, non ne ho mai giocato uno Prego di aver pazienza :sadomaso: Mi intriga molto la vostra recensione di Hearts of Iron III, della quale faccio i complimenti all'autore, e volevo chiedere se secondo voi il gioco è adatto ad un neofita del genere o se c'è qualcosa di più "User friendly" per cominciare Grazie mille Ciao a tutti!!
Ignoralo, è pazzo Per iniziare non usare HOI3, è ancora buggatissimo e ingiocabile. Ti consiglio...WITP! A parte gli scherzi, puoi iniziare con HOI2 e EU3, che sono titoli semplici.
Lol.... Una curiosità da profano. Mediamente quanto può durare una singola partita a Hoi3 oppure a EU3? E' solo una curiosità... Altra domanda, quando scopro qualcosa che mi interessa mi ci butto a pesce e cerco di tutto a riguardo; sapreste indicarmi dove comprare il gioco "war in rhe pacific: admiral edition" a prezzi umani? L'ho trovato solo sul sito ufficiale ma a costi spropositati.... Grazie
Tranquillo, non sono uno spambot.....mi prendo personalmente la briga ogni giorno di controllare di dire ai nuovi arrivati di non confondere NWI con NWO..... Non sono pazzo, sono realista....:contratto::contratto::arg::arg:
Devi scusarmi ma non mi riferivo a te ma ad un messaggio che probabilmente è già stato cancellato da un mod, non mi permetterei mai ci mancherebbe
Allora...HOI3 non sò, HOI2 mediamente una dozzina di ore, ma dipende come giochi e con che nazioni. EU3 non lo sò perchè io ho il base che fa ribrezzo e non ho mai completato una partita. Per WITP...ottimo gioco!Purtroppo è impossibile trovarlo in negozio, così come gli altri wargames...l'unico modo è o comprarlo dal sito oppure prenderlo dal torrente
Ma no sta tranquillo, lo so che ti riferivi a me, ma hai ragione, in effetti sono uno spambot bello e buono... Per iniziare ti consiglio eu 3 che è un gran bel gioco anche piuttosto semplice...