qualcuno può spiegarmi se, oltre a modificare la data di fine in defines, bisogna fare qualcos'altro per poter giocare oltre il 1821? immagino che bisogni aggiungere le tecnologie, ma poi non saprei che altro fare...
Devi aggiungere gli eventi, le decisioni provinciali, quelle nazionali, quelle religiose, i nuovi livelli tecnologici ed eventuali loro bonus, le unità, le forme di governo. Non credo tu possa aggiungere nuove idee nazionali perchè non ci sono slot disponibili. Dipende fino a che anno vuoi espandere. La difficoltà maggiore è che il periodo dopo il 1822 è stato ricco di nuove idee, di trasformazioni sociali e politiche (vedi la rivoluzione industriale, i moti di indipendenza, la fine delle monarchie assolute) forse EU3 non si presta a rappresentarle adeguatamente
si logicamente non è che voglio fare un mod che ricrea l'età moderna. a basta fare in modo che il gioco non vada in crash...
Per un mod sull'età moderna ti consiglio di "rubare" parecchio da mod già esistenti come il rising nation o il whole world...... In questo modo molto del lavoro lo troveresti già fatto...
Sì, anche se come tech per ora le ho strutturate solo affinchè si arrivi al 9999 "sani e salvi, e cioè senza crash.....:contratto: In futuro mi picerebbe implementare le tech in modo che simulino robe come per esempio il fatto che dal 1900 in poi diventano più dure le battaglie per gli attaccanti, a causa dell'effetto trinceramento ecc... PS. Scusami Lord se non mi sono fatto trovare su msn....è che sono un pò pressato dalla scuola in questo periodo.....