altra perla del nostro ct: "leonardo e ferrara stesse qualità di mourinho" http://www.blitzquotidiano.it/sport...ra-e-leonardo-perche-lippi-parla-di-me-83497/
"vado al barcellona per vincere la champions" (Ibrahimovic) http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/76087/Il+Barcellona+presenta+Ibrahimovic
Diceva il PM Narducci, e con questo chiudo: ''Piaccia o non piaccia agli imputati, non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo...''
Premettendo che non sono interista dico una cosa..... Voi juventini smettetela di dire che l'inter ha rubato come la juve durante moggi, o che la juve dovrebbe avere 29 scudetti, negli ultimi 10 anni con Moggi avete rubato e rubato e rubato, moggi vi ha fatti vincere 4 scudetti almeno, dovreste essere a 25 non a 27, e avreste dovuto ricominciare dalla serie c1 minimo non dalla b!
Io da Juventino molto legato alla mia squadra sono realista, calciopoli è una macchia sull'orgoglio bianconero, la giustizia sportiva ha fatto il suo corso, abbiamo 27 scudetti, è inutile polemizzare e cercare di coprire ciò che abbiamo fatto accanendosi contro l'Inter, quest'anno l'Inter è più forte, e perciò oltre alla delusione per la bruttissima stagione si affianca la mia speranza di rivedere presto la Juve degli anni passati, che se anche non vinceva faceva vedere buon calcio e lottava fino alla fine per lo scudetto. Quando la Juve tornerà a vincere, perchè tornerà a vincere, sarà naturale che Inter si lamenti e polemizzi inutilmente, è sempre stato così nella Serie A, un campionato malato ma che cmq a mio parere rimane il più bello del mondo. A tutti dico solo una cosa : la Juve non muore mai
Lo spero anche io che non muoia, ne perderebbe tutto il calcio italiano. Certo che se continuate a fare campagne acquisti ed a cambiare allenatore e progetti alla "Moratti prima maniera", ci vorrà tempo.
Non rispondo per evitare polemiche e flame (non perchè non saprei come rispondere). E io ti dico solo una cosa: informati sul quello che succede a Napoli, ma non tramite la Cazzetta, e poi vedi che cambi idea in 5 minuti L'unico modo che ha la Juve per tornare a vincere è fare alla "Moratti seconda maniera"......chi ha orecchie per intendere intenda
Cioè fare buone campagne acquisti, come prendere Maicon a 5 milioni, cambiasso a zero, Julio Cesar per pochi spiccioli, Lucio per 5, Sneijder per 15, vendere Ibra per Eto'o più 40 milioni. Oltre che tenere per almeno 3 anni un allenatori. Ma non credo che tu intendessi questo.
Infatti No beh queste sono tutte delle mosse fantastiche (Maicon fenomeno, Sneijder pazzesco e la mossa Ibra geniale) che sono state fatte, ma il tutto ha un origine ben precisa e a quella io mi riferivo. Comunque adesso sono passato al Basket, molto meglio! Forza Orlando Magic!
Non rispondo più perchè mi sono ripromesso che non parlerò più di calcio per molto tempo! Lascio solo dicendo: 4-4-4 ----> 5-4-4......quella con la V!
Io odio il calcio. Ma veramente tanto, non posso che provare disgusto quando vedo gente litigare per una cosa del genere. Per rimanere in topic: Dan Peterson prevedeva i Celtics fuori al primo turno dei play-off, i Cavaliers vincitori dell'Anello senza neanche stare a discuterne, LBJ MVP delle finali. Fin'ora, le cose sono andate così: Celtics in finale di conference, Cleveland distrutta in semifinale (dai Celtics, appunto), James 6/17 dal campo e 9 palle perse in gara-6.
Bhè, i celtics sono un'ottima squadra, Cleveland dipende completamente da LBJ, gli 'mericani spesso si dimenticano che il basket è un gioco di squadra. p.s: Comunque io farei sempre la distinzione tra il calcio italiano e il calcio in generale...