Anderson Varejao, Delonte West, Mo Williams, Antawn Jamison, J J Hickson, Jamario Moon e Shaquille O'Neal non mi sembrano giocatori così scarsi in senso assoluto, a Cleveland mancherebbe soprattutto un play tipo Rajon Rondo o Jason Kidd (quello dei tempi migliori, ovvio), per il resto la squadra non difende manco per sbaglio e James nelle ultime partite sparacchiava da tre (ad un certo punto mi sembra fosse 0/8 di parziale...) o in alternativa si estraniava dal gioco, come se volesse perdere.
Speriamo solo che i Celtics non facciano scherzi alla mia Orlando nella finale di Conference ......mi faceva meno paura LBJ e i Cavs da affrontare!
qui grazie al cielo siamo in italia e non negli USA, noi giochiamo a sport seri. comunque per gli rosiconi juventini prima di lanciare pietre contro l'inter per una chiamata fatta dal designatore a moratti ( e non da moratti al designatore), li ricorderei che moggi era quello che rinchiudeva arbitri e guardalinee negli spogliatoi
1) Di telefonata (è più preciso però parlare di contatti telefonici) non ce né 1 ma 170000! E tra queste ci sono anche quelle dove vostri dirigenti telefonavano loro ai designatori e agli arbitri (NB: quest'ultima era vietata dal regolamento federale). 2) Sei poco informato, vai a leggerti la sentenza del tribunale di Reggio Calabria
Se la progressione dei Celtics continua su questo piano, effettivamente ho il timore che vinceranno loro. Quali sarebbero gli altri sport seri, calcio a parte? E per fortuna che siamo in Italia, dove tutti gli sport vengono valorizzati al meglio, non come negli USA, dove sono notoriamente abbandonati al loro destino dalle federazioni sportive.
Il mitico curling! Che tra l'altro, alle olimpiadi lo giocavano nel palazzetto dello sport della mia città Sei un dissidente :sadomaso:
Perchè, gli sport meno blasonati non possono essere considerati seri? Forse non vengono considerati tali solo perchè non gli si dedica la giusta attenzione...
Ma cavoli che partita giocata di merda stasera! Celtics vincono meritatamente ma noi (Magic) davvero scandalosi! Howard e Lewis da prendere a pugni ! Ci hanno salvato da una figuraccia uno strepitoso Nelson e dei buoni Carter e J.J.Reddik!
non dimenticherò mai iverson nei philadelphia 75ers. non dimenticherò mai jerry rice nei san francisco 49ers. non dimenticherò mai micheal jordan in gara 5 contro utah jazz di karl malone (l'ultima sua partita)