No, niente giapponesine, vado con la ragazza e amici in comune... No niente lotto Gy , una richiesta che è stata accettata dai miei (non so ancora perché, mio padre non è di così ampie vedute )
ah bene, proverai finalmente l'ebrezza di visitare un'Isola dal passato mistico e piena di ottimi alcolici e di ultracentenari
c'è un museo della birra spettacolare,per non dimenticare anche il museo della biancheria e ovviamente il gigantesco quartiere di Akihabara imperdibile ! mio fratello c'è stato, la cosa che più colpisce l'estrema pulizia delle strade e la musica senza sosta in ogni angolo...
Voci di corridoio dicono che non si può fumare per strada... Per caso è vero, che voi sappiate? (potrei disdire tutto... )
mio fratello appunto ha detto che non ha trovato sporcizia per strada,figurati sigarette inoltre pare che la criminalità sia abbastanza bassa, invece è una piaga sociale i suicidi specie fra i giovani
no, in genere i suicidi sono gettandosi da palazzi o da qualche ponte o autostrada sopraelevata oppure impiccandosi..insomma sembra che i ragazzi giapponesi, sopratutto maschi, siano particolarmente depressi per varie ragioni... http://en.wikipedia.org/wiki/Suicide_in_Japan
Drogati per caso? Radiazioni ancora presnti della Bomba atomica sganciata il 6 e il 9 giugno 1945 sui gentori dei ragazzi? padri sopratutto. Che ne pensate?
No, più che altro penso per questioni lavorative. Quindi licenziamenti, disoccupazione. La vita lavorativa (se si pensa al mondo aziendale) è fondamentale da un punto vista sociale, sicchè il rapporto con i colleghi e con tutto ciò che concerne il proprio lavoro spesso valica i confini della singola azienda (del luogo di lavoro, cioè) per andare a connotare profondamente la vita sociale. Ciao @Dohor: mi raccomando, molti bukkake
eh? esagerato...le radiazioni a nagasaki e a hiroshima non ci sono più o quasi o comunque non più di una normale città moderna ( le radiazioni sono presenti anche nella nostra vita quotidiana ) le cause son ben più complesse e che solo in parte sono presenti anche nelle nostre società occidentali..la cultura giapponese è profondissima e saremmo noi barbari quasi in confronto a loro attualmente
la società con aziende "feudali" non esiste più o quasi, ho parlato con amici giapponesi, quello che comunemente si definisce era la società degli anni '60...ora è tutto diverso..il problema è appunto la crisi del lavoro,non il lavoro in sè e i giovani sono tenuti fuori anche per l'invecchiamento della popolazione e l'allucinante problema degli alloggi nonostante le isole giapponesi sono in minima parte urbanizzate al livello massimo ( ci sono vaste regioni con paesaggi talvolta spettacolari )