altro quiz complicato!!! (forse) che cosè questo: è realmente esistito ,non basta dire la categoria che appartiene ma anche il nome, di che nazionalità è, e il periodo in qui è nato!!!
no era nel quiz 372 di Gy che per aiutare aveva messo questa foto dicendo che era un antenato del mezzo che bisognava indovinare
non è un trattore è un mezzo militare da guerra....!!!! cmq una cosa l'hai azzeccata.....è tedesco!!!! aiutino....
ma cosa gaz stai a dì ??? dal libro Die Rad Und Vollketten-Zugmaschinen des Deutschen Heeres 1871-1945:
Questo è il carro a palla che sta a Kubinka (mi pare) e anche questo è già stato postato. Ah, e non c'entra niente con quello postato all'inizio.
in realtà avevo sbagliato io a caricare la prima immagine,era la seconda quella giusta! accidenti,va bè sbagliare è umano comunque ditemi il nome del panzer???(di arma aveva un'MG34 O MG 42)
quello del kugelpanzer era già stato fatto?(ho controllato ma in realtà la prima foto che ho inserito mi da il kugelpanzer,quindi avranno sbagliato quelli del sito a inserire l'immagine sorry: http://einestages.spiegel.de/static...position-ASCENDING&s=24&r=24&a=1970&of=15&c=1
In quel sito c'è scritto: Ohne die geringste Kenntnis des 1917 in Bremen gebauten "Treff-As" erstellte der Stuttgarter Steinbruchbesitzer Lauster im Jahre 1942 ein Versuchs- und Studienfahrzeug, das in seinen wesentlichen Merkmalen und Proportionen erstaunliche Ähnlichkeit mit der 25 Jahre älteren Konstruktion zeigte. Lausters Wargel LW 3 wog 7,65 Tonnen, besaß zwei 75 PS Tatra-Motoren und war ebenso wenig steuerbag wie sein 1917 gebauter Vorgänger. Che tradotto significa: Il Lauster Wargel LW 3 pesava 7.65 tonnellate, possedeva due motori Tatra 75 CV ed era manovrabile come il suo predecessore costruito nel 1917. Insomma, sia il testo che la foto, si riferiscono a quello che avevo detto io.
a parte il titolo però!!!non bisogna tralasciare niente di cui vi è scritto!!! e quindi dal titolo uno potrebbe pensare che è il famoso kugel panzer ,e che quindi hanno sbagliato loro a mettere il titolo!!!