Esatto. Del resto nella storia del rock Jonas Brothers e Led Zeppelin, insomma siamo lì. p.s: E' in prima pagina, il secondo articolo a sinistra.
una volta una evangelista mi ha prestato un libro (ascoltando per caso la musica che metto su io) sulla musica satanica. i più buffi: zucchero, queen, marilyn manson. se dovessi aver paura della musica di zucchero, dei queen, di marilyn manson, dei jonas brother o dei led zeppelin... stiamo scherzando?!
ma dai ?? eppure avrei detto fossi un seguace del white metal più bieco e becero http://www.whitemetal.it/
dai... non ci credo!!! Come hai fatto a vivere finora ??? Comunque si, sono venuto a conoscenza di questa corrente bianca solo grazie ad alcuni seminaristi che ora sono sposati e lavorano all'Anas, tutti e tre.
non lo so come ho fatto a vivere fin'ora. ah sì, ascolto la musica del diavolo per eccellenza, il blues
Ti meriti di finire sul rogo proprio come Giovanna d'Arco: http://www.youtube.com/watch?v=tUqUqG-ZGoU :contratto:
No l'accoppiata era "big mouth strikes again" (il testo) e il rogo su cui finirai per aver osato ascoltare musica diabolica
oh grazie ma io sono un uomo... e gli uomini non sono soggetti alle fiamme. a parte pino scotto. agli uomini viene perdonato tutto!
Facile sondaggio. Esiste Dio ed esiste Satana. Gli animali non possono scegliere tra Dio e Satana e infatti agiscono sempre per il bene mentre gli umani che possono scegliere si stanno comportando come cancro del pianeta. Ma la scienza sta alla religione come Dio sta alla gerarchia ecclesiastica. Il problema della scienza è che decide tutto la comunità scientifica. La comunità scientifica ha il dovere di "aggiornarsi" che non va confuso con il dovere di far trionfare ciò che si scopre, ma è qualcosa di puramente politico. La comunità scientifica voleva "curare" gli omosessuali con scariche elettriche e quando questi hanno fatto la loro lobby ha smesso. La comunità scientifica su certe questioni è divisa in due: faccende chiuse da tempo come il fatto che l'energia nucleare provoca tumori sono state riaperte e Veronesi vuol far passare per pirla Rubbia soltanto perchè la lobby nucleare è rispuntata. La comunità scientifica in America è anni luce avanti a quella italiana su molti campi eppure scienziati come Tesla si sono comportati in maniera "destabilizzante" verso la comunità scientifica e sono stati trattati da deficienti.
Non ti viene magari in mente che la religione è un'invenzione dell'uomo? Poi il fatto che gli altri animali abbiano un'intelligenza non paragonabile a quella dell'uomo non ti dice niente?