Io tifo FIORENTINA , tiè! Peccato che questa stagione sia stata, almeno in campionato, mediocre. In Champions derubati in modo assurdo dal ciccione norvegese
BRUTTO BASTARDO!!!!!! esci da Markenos!!! Cosa gli hai fatto ??? MaledettoOOOOOOOOooOoOooOo!!!!!!! Il vero Markenos avrebbe detto un'altra cosa!! Se invece sei davvero Markenos, beh... E' il primo account multiplo in un solo account della storia!
Milan, almeno il cuore è rimasto là. Però le recentii brutture del calcio, con imbrogli e inghippi, mi hanno allontanato parecchio: mi hanno rubato le emozioni e la memoria e saper che quelle partite che mi lasciavano senza fiato erano rubate mi ha disgustato parecchio. Ancora Milan, dunque, ma certo senza star male, nemmeno in una stagione come questa.
certo apprendere dai media che migliaia di persone ogni domenica si menano per il tifo di una squadra fa veramente ridere. troppo grottesco!
Milan Milan solo con te Milan Milan sempre per te Camminiamo noi accanto ai nostri eroi Sopra un campo verde siotto un cielo blu Conquistare voi una stella in più A brillar per noi E insieme cantiamo Milan Milan solo con te Milan Milan sempre per te oh.oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh una grande squadra sempre in festa olè oh.oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh e insieme cantiamo Milan Milan solo con te Milan Milan sempre per te Con il Milan nel cuore Nel profondo dell’anima Un vero amico sei E insieme cantiamo Milan Milan solo con te Milan Milan sempre per te Scherzi a parte, è un anno che non mi fa più nè caldo nè freddo. Però il milan resta in un angolino del cuore, anche se non seguo più una partita o i risultati Mi sono rotto
Per questo non ho votato nonostante "tifi" Milan. Ho accolto con la massima serenità (e dispiacere, certo) il declino della squadra e le vittorie dell'Inter.
Napoli anche a 3000km di distanza. Dai che quest'anno si va in champions e con un bel po' di culo riesco a vedere i Rangers o Celtic contro il Napoli.