Making History II

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da preadr, 19 Maggio 2010.

  1. preadr

    preadr

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    84
    Località:
    rovereto - tn
    Ratings:
    +0
    ciao, ho acquistato questo gioco che è per ora disponibile in open-beta... :pc3:
    uscirà il 25 maggio costo circa €.40,00....

    mi sembra abbia una parte riguardante lo sviluppo economico piuttosto vasta e manovrabile, le battaglie non so dire, ma qualcosa promette :):):)

    avevo giocato MH I, ma sembrava noioso....

    vi farò sapere, anche perché il motore di gioco ha un sacco di bug, che comunque sono stati preannunciati e dovrebbero :cautious::cautious::cautious: essere risolti, prossimamente
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Making History II?? :love::love:
    Facci sapere di più: quali sono le novità? Puoi mettere degli screen?...:love::love::approved::approved:
     
  3. preadr

    preadr

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    84
    Località:
    rovereto - tn
    Ratings:
    +0
    Il gioco sarà in public beta fino al 15 giugno... confermo le prime impressioni: potrebbe essere buono, soprattutto quale gestionale dell'economia che mi sembra impoostata in maniera variegata probabilmente si appoggia ad un modello-struttura che sarebbe degno di essere insegnato all'università, tra gestione delle risorse e miglioramenti produttivi da realizzare, la differenza tra una partita giocata da esperti ed una giocata a caso potrebbe essere del 400%.... o_Oo_Oo_O
    Per le battaglie non ci sono arrivato, anche perché il più grosso difetto di questa beta è che utilizza una montagna di risorse del pc.
    Sul beta-feedback del forum c'è chi si lamenta di aver atteso 40 minuti :wall::wall: per avviare una partita, perciò è sicuramente meglio ancora aspettare...

    Vi farò sapere in seguito :)
     

Condividi questa Pagina