EU Heir to the Throne Compatibilità

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da mattser, 19 Maggio 2010.

1. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    Salute a tutti.....
    Come già detto nel forum presentazioni vi espongo il mio problema: ieri ho comprato finalmente HTTT da impulse, una volta effettuato il pagamento sono andato nella finestra "miei giochi" per iniziare il download, ad un certo punto mi appare un messaggio che richiede di effettuare la registrazione di IN .... e mi blocca tutto..... ora avendo io la versione fisica di EU3 Complete già installata sul pc cosa devo fare??.... devo prendere il codice dalla mia versione di EU3 Complete(che nn so dove sia), o devo scaricare IN da Impulse, oppure scaricare il Complete sempre da Impulse.......cmq penso di averci preso una bella inc***** a comprare quella versione del complete...bho! :cautious:

Confido nei vostri futuri consigli!

Ciao

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
  3. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    Cioè anche se io ho già eu3 complete sul mio pc nn c'è nessun modo per installare correttamente HTTT senza incappare in questi problemi di "copyright" :humm:??!
    stranamente poi mi dice solo di registrare IN non di acquistare il complete....o_O

4. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    il posto migliore per scaricarlo era gamer's hell, che ti da un semplice rar :(

5. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    Strano a me mi da solo la demo da scaricare,...cmq se si trova li mi conviene acquistarlo perchè sennò dovrei spendere altri 29.90 €!!!:wall:

6. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    Evidentemente oggi è il mio giorno sfortunato.......ho acquistato HTTT e il complete...fin qui tt ok, poi l'ho avviato da impulse.... cm al solito mi fa la presentazione paradox e quella del gioco poi all' improvviso mi fa un CTD e tutto scompare come se non avessi avviato il gioco...(cmq ho notato che già dopo averlo avviato dal launcher mi appariva la freccetta bianca del mouse e per un secondo mi appariva il desktop...però alla fine riprendeva e faceva vedere i filmati).....qualcuno di voi sa il motivo di questi problemi....?? :confused::confused: Help!
    Grazie in anticipo.....nn ce la faccio + con tutte queste complicazioni per una semplice espensione!

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    In pratica avevi il cd originale di EUIII Complete, hai acquistato HTTT da Impulse e - causa incompatibilità - sei stato costretto a comprare di nuovo EUIII Complete da loro. Dico bene? Se è andata così e hai ancora problemi, amico mio, hai tutto il diritto di scaricarti l'espansione abusivamente e giocare con il tuo cd originale. :)

Altro non saprei consigliarti, se non rivolgerti al centro assistenza di Impulse Driven.

8. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    quoto enok, il gioco l'avresti comprato! non vedo perchè non farlo

9. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    OK e cm dovrei fare?? ......(cmq prima aspetto la risposta al mio problema dal forum di impulse....) speriamo bene....:D

10. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Pure io ho comprato HTTT da Impulse pur avendo la versione EU3 complete acquistata altrove.
    Pure io ho avuto qualche problema di installazione, scocciato, non ho la minima intenzione di spendere ulteriori soldi per qualcosa che già posseggo, li ho risolti procedendo artigianalmente.

Ho trafficato un pò con le impostazioni del software impulse finchè non sono riuscito a capire dove scompattasse i dati scaricati, a quel punto ho copiato i file presenti, nelle varie sottocartelle, nelle rispettive catelle e sottocatelle di EU3 e finalmente sono riuscito ad avere HTTT.

Da qualche parte, dove dipende dalle impostazioni di cui sopra, dovresti trovare, se hai dato disposizione di generare l'archivio in locale, anche un file .impulse, se lo rinomini in .zip puoi aprirlo con un qualsiasi decompattatore e dovrebbe contenere tutti i file dell'espansione.

11. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    OK.....stasera quando ritorno a casa provo a smanettà .......vediamo che succede....

P.S: metalupo potresti dirmi precisamente come hai fatto?? winzip va bene come programma scompattatore??

12. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Io a casa ho winrar, ma il file lo rinominato in .zip percui immagino vada bene anche winzip.

Cosa ho fatto, onestamente, non lo ricordo è passato più di un mese.

Ricordo che il setup dell'aggiornamento mi dava problemi e che praticamente non si installava.

Ricordo che ho vagato tra le impostazioni di inpulse cambiando le cartelle di destinazione del download e dell'archivio mettendole come sottocartelle della root, perchè non riuscivo a capire dove le avesse messe lui di default.

Ricordo che ad un certo punto ho cambiato la cartella di httt, nella voce di inpulse, facendola puntare a quella di EU3, ma mi pare che fu una mossa inutile perchè continuò a non installarlo.

Ricordo che alla fine riuscii a spostare la catella di appoggio, in cui sconmpattava il dowload e non cancellava in quanto falliva l'installazione, in una sottocartella della root e dentro vi ho trovato i file, erano già divisi nelle sotto catelle paradox, che poi ho copiato nelle catelle di EU3.

Ricodo che ho downloddato almeno 10 volte il prodotto, perdendoci una sera intera,ntera prima di riuscire ad installarlo manualmente.

Ricodo che ad un certo punto mi sono domandato : "A che mi serve archiviare il .inpulse se poi non sò come utilizzarlo? Sta a vedere che è uno zip cambiato di nome!".
    Ho provato a cambiare l'estensione e magicabula ecco che lo aprivo con winrar, trovandovi dentro la seguenza di catelle e file presenti nella catella di appoggio trovata in precedenza.

Altro non ricordo, spero che questi flash possano darti una mano a risolvere il problema.

P.S. Altra cosa che non ricordo se una volta eseguita la copia dovetti cambiare il .exe nei collegamenti, tra i file dell'espansione mi pare ci fosse un HTTT.exe. Questo però lo capisci facilmente, se, dopo la copia, apri EU3 e fa ancora riferimento da IN, lo vedi dalla grafica, allora devi cambiare il .exe nel collegamento mettendo quello trovato nell'espansione.

13. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    OK grazie ....stasera ci provo poi faccio sapere.:humm:.........vediamo se ho capito bene, in teoria dovrei andare a trovare la cartella di HTTT scaricata da impulse, scompattarla e incollarla nella cartella del complete nel mio pc.....la directory esatta me la sapresti dire??

14. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Non vorrei sembrare polemico, ma perché comprare da Impulse un gioco Paradox, quando questa distribuisce le sue cose in GamersGate?!?! o_O :humm:

Purfa, forse volevi dire GamersGate, non Gamershell (che è una rivista on-line, fondamentalmente).

Comunque, in bocca al lupo per il tentativo, mattser!

15. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    Ovviamente perchè io usavo impulse già da tempo.....non pensavo che per installare un espansione ci fossero stati tutti questi problemi......intanto è inutile piagere sul latte versato...:piango:tanto vale tentare di riparare il danno!!

16. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    Ieri mentre stavo cercando un modo per far funzionare HTTT mi è venuta in mente una cosa alla quale non avevo pensato prima.......; a casa ho due computer collegati in rete, se io mi scarico impulse sull altro pc (dopo aver disisntallato HTTT dall altro) entro con il mio account mi dovrebbe apparire il gioco scaricato pronto per essere installato...... se il problema che ho proviene dal mio pc con questo metodo potri fare una sorta di prova del 9......che dite è fattibile??

17. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Dove stia sul to pc EU3 lo ignoro, di default, se non erro, si installa in programmi/paradox/Europa universalis III, ma potrei anche sbagliarmi in quanto io, cambio sempre la catella di installazione dei giochi, perchè preferisco averli installati in sottocatelle della root.

La scompattazione ti creerà una seri di cartelle, dentro una di esse troverai un .exe, il contneuto di quella cartella va messo nella cartella principale di EU3, il contenuto delle sue sottocartelle va messo nelle corrispondenti sottocartelle della cartella principale di EU3.

Non mi è molto chiaro cosa tu voglia fare, se però pensi possa aiutarti a risolvere il problema puoi sempre provarci.
    Io un problema simile, se non uguale, al tuo lo risolto come descritto, ma non è certo che sia l'unica soluzione.

18. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    Problema risolto..........ho installato impulse sull'altro pc sono entrato con il mio account, ho installato HTTT ed è partito senza problemi.....a questo punto il problema sta sull' altro pc......potrebbe essere un problema con windows 7 ...

19. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    ne dubito, io uso seven e non mi ha mai dato problemi eu3

20. mattser

mattser

Ratings:
    +0
    Allora nn lo so .....anche se mi è venuto in mente blink video ....potrebbe essere un indiziato. :confused:

Condividi questa Pagina