x una manifestazione non autorizzata cè stato uno scontro tra rom(zingari) e polizia a Milano!!!agenti delle forze dell'ordine presi a sassate e auto in fiamme,un grande segno di inciviltà, e non voler autointegrarsi!!!: http://milano.corriere.it/milano/no...niano-scontro-rom-polizia-1703055322037.shtml
gli agenti feriti sono 4 e i rom feriti sono 3. Ovviamente i numeri non spiegano molto: i poliziotti giustamente vanno al pronto soccorso per danni minimi mentre in genere i dimostranti vanno al p.s. solo se si sono fatti veramente male per evitare denunce.
Comunque è evidente che Milano ha dei problemi con il multiculturalismo... non tutte le varie culture sono ugualmente integrate. Vedi gli scontri di qualche mese fa...
bhe tutte queste affermazione sono anti ITALIANO !!!bisogna vergognarsi solo a dire l'opposto,cmq ognuno è libero di pensarla come vuole...
può anche darsi,ma rimane il fatto'' ovvio'' che cmq tu sei fftopic: nel forum offtopic con questa frase!!! dammi una risposta seria ogni tanto ti prego!!!
certo xchè la manifestazione è stata creata senza permesso dagli antirazzisti,però gli zingari alla manifestazione dopo che la polizia gli aveva detto che non si poteva fare, hanno reagito con sassi e bastonate contro la polizia,ora ditemi se è stata un'azione civile,oppure hanno messo non solo i piedi in testa alla polizia, ma a ogni italiano con questo comportamento...!!!non è tanto diverso da quei mongoli che vanno allo stadio a picchiarsi con la polizia,non per vedere la partita!!!!:contratto:
si, embè ?? io ti risponderei pure, ma non vedo punti interrogativi nei tuoi interventi, però sono convinto che ne hai tanti nella testolina... L'emanuè, sembri sempre più un teorico della superiorità della razza:
gyjex ti ho già detto che se fossi uomo di sposerei? (e chissà a chi è riferito "uomo") dunque dunque i rom si pestano con la polizia. bene! cominciamo a sfoltirli!
Questa frase è spassosa in modo inversamente proporzionale alla sua sensatezza. Milano è la città in Italia che più di tutte subisce l'immigrazione. Ed è la città che più di tutte è abituata a subirla. I problemi sono sopratutto con i cinesi e con (ovviamente) con i rom, che dovunque vadano non riescono a integrarsi, intendendo come rom ovviamente quelli ancora semi-nomadi. Il resto degli immigrati ha i tipici problemi di immigrazione di un immigrato, nulla di più. Del resto bastano e avanzano come problemi.
Sono d'accordo, ma forse bisognerebbe fare qualcosa di più per favorire l'integrazione degli immigrati che creano più problemi. Tipo i suddetti cinesi e rom. Poi personalmente non ho idea di come venga attualmente affrontato questo problema da parte dell'amministrazione, a parte sgomberare qualche campo rom ogni tanto. Ciao