l'ho visto poco fa... sempre sullo stile "fatto in casa" con pochi mezzi e tanta buona volontà...e l'effetto è riuscito l'atmosfera, complice un sottofondo sonoro inquietante, è gelida e i protagonisti sono bravi, il ragazzo è un perfetto "cowboy" anarcoide che crede di proteggere la ragazza dalla "presenza" ( astuta e pericolosa e senza mai farsi vedere ) e la fidanzata sull'orlo della schizofrenia i momenti notturni sono ben girati e l'inquadratura della stanza è perfetta scade solo nella scena finale che non mi è piaciuta restereste con tutte le luci accese per un pò dopo aver visto il film specie se si è soli in casa
Sinceramente, mi ha fatto pena. Paura meno di zero. Altro che le scene di panico nei cinema raccontate dai tg ... Ho visto film horror molto più terrificanti. E poi il tutto non ha un minimo di senso. Voglio dire chi/che cos'è che fa i rumori? Non puoi non farlo vedere, sarebbe come se in un giallo non si scoprisse l'assassino... Tutta pubblicità, fatta bene per carità perchè io sono il primo che aveva aspettative altassime e che si è dovuto poi ricredere alla grande. Voto 3/10. Ciao
certo, anche se devo dire che l'effetto della 20° notte è ben riuscita SPOILER la scena dove la ragazza viene presa per il piede è la migliore di tutto il film perchè in quel momento aspettavi altro,chessò vasi che si muovono e vanno incontro ai muri ! poi hanno fatto male a tagliare la scena finale, il finale originale era più "realistico" comunque ecco una spassosa parodia
anche in blair witch project non succedeva nulla di che ma vederlo la prima volta con tutte le aspettative e le fantasie che avevi in testa aveva un suo effetto, tutto il finale di Blair witch project non era male alla prima visione io preferisco horror dove ci metti più la fantasia che altro, i soliti mostri sbavanti o seghe elettriche e zombi non fanno più paura a nessuno e come sempre i corridoi bui sono sempre il babau più ancestrale fin dalla nostra infanzia
Sisi sono d'accordo. La maggior parte dei film horror non fanno per niente paura e anzi si prestano a divertentissime parodie durante la visione con gli amici Verissimo, tipo io avevo una paura enorme quando giocavo a Fear
se vuoi te lo presto ho il primo episodio in scatola!!! molto bello,anche se combattere contro l'uber soldato di wolfstein mi terrorizzava di più!!!
non l'ho visto. ma non è il seguito di quello spagnolo... cacchio non ricordo il titolo... della conduttrice televisiva che va a intervistare i vigili del fuoco. e di notte hanno una chiamata e vanno in un palazzo dove ci sono problemi. e lì invece si ritrovano con zombies invasati?
intendi REC? io l'ho visto...boiata pazzesca fftopic: sempre sul tema "finto documentario" c'era my little eye basato su una specie di finto grande fratello però mortale l'unica cosa riuscita bene era la scena di sesso che negli speciali aveva molteplici riprese angolari e punti di vista
rec l'ho trovato deludente non per il mal di mare ma per nulla spaventoso, il tema degli zombi non mi ha mai fatto paura anche se ho trovato piacevole ma non spaventoso il film 30 giorni al buio
ma infatti il film non punta sugli zombies, sono più le connotazioni religiose e la claustrofobia urlata il fulcro, poi, certo, se uno guarda il film da prevenuto non gli piacerà.
si certo però sul tema claustrofobia e senzazione di essere nella "merda" lo si prova meglio in my little eye anche se è vero che sono i ragazzi ad essere proprio dei deficienti a cacciarsi in quella situazione comunque il finale...uhm per non spoilerare direi che si poteva fare di meglio.. SPOILER la classica donna-mostro che divora...che delusione ! la maledizione "the ring-blair witch project" colpisce ancora! SPOILER