DOVE COMPRARE IN ITALIANO HoI 3???

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da jack_daniele, 23 Maggio 2010.

1. jack_daniele

jack_daniele

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, mi presento son Daniele...sentite, sto cercando cm un disperato la versione in italiano di Hearts of Iron 3 in ITALIANO..non lo trovo da NESSUNA parte...qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere sto problemino? grazie

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    In italiano non esiste. Esiste però la traduzione (ottima) fatta da alcuni utenti di questo forum, disponibile nella sezione download.

Ciao

3. jack_daniele

jack_daniele

Ratings:
    +0
    ok ma diove posso trovarlo in ogni caso Hearts of Iron 3??? su gamestop non c'è e m'hanno detto non ci sarà mai, almeno qui in zona! C'è un sito dove poterlo scaricare, un qualche posto?? o devo per forza usufruire di torrent o quant'altro...?? essendo maniaco collezzzzionista preferivo averlo in confezione...

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    Parlando di sistemi legali (degli altri non si può...) sono sicuro che sia acquistabile via internet da diversi siti. Comunque se fai una ricerca veloce qui sul forum troverai tutte le info. Mi pare però che se lo vuoi inscatolato lo devi comprare all'estero (ma non sono proprio sicuro di questa cosa...).

Ciao

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Non comprarlo che è meglio XD

6. jack_daniele

jack_daniele

Ratings:
    +0
    addirittura mi consigli di non comprarlo??? è cosi tanto mal riuscito??:confused:

7. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    aspetta il 6 Giugno che esce l'espansione ed acquistalo su http://www.gamersgate.com/

Condividi questa Pagina