le due nazioni che sono ora le nazioni più potenti del mondo,sono potenti grazie alla nazione che era più potente di esse!!!!
ad essere sincero ho capito la metà di quello che intendevi e credo sia la parte che non hai voluto intendere chiaramente.
Se vabbeh GyJex, devi essere più chiaro... altrimenti mica tutti capiscono, poi con questi giochi di parole... mandi in confusione la gente http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Confondere_un_idiota
ho detto che la russia e l'america sono diventate quel qualcuno che sono ora grazie agli scienziati tedeschi della II WW basta guardare grazie a chi gli americani sono riusciti ad arrivare x primi sulla luna....Von Braun http://cronologia.leonardo.it/storia/biografie/vonbrau1.htm senza contare che il fucile mitragliatore russo più famoso al mondo non è altro che la copia dell' STG44 :humm: ak 47 STG44 :humm:
http://www.corriere.it/europeo/scie...mo_96227ab0-67de-11de-8836-00144f02aabc.shtml http://en.wikipedia.org/wiki/Wernher_von_Braun http://it.wikipedia.org/wiki/StG44 :contratto:
ma tu sai le risposte che dici??? ti dice niente il nome''SATURN V''???? http://it.wikipedia.org/wiki/Saturn_V
e io ribadisco, nel programma Apollo, Von Braun non c'è, leggi un po' il libro di Romersa, uscito postumo, su Von Braun e ti sarà ancora più lampante. Altrimenti è come dire che al programma manhattan ha partecipato anche Alfred Nobel, dopotutto hanno impiegato TNT e RDX per le lenti esplosive... Tristess...