L'esperto di fantasmi è spassoso: l'esatto opposto dei Ghostbusters. Tenerezza è la parola giusta. E' il tipico film che farebbe un bambino. Comunque se vi piace lo stile di finto filmato amatoriale-documentario c'è un bellissimo film con il titolo "Abugliano" che racconta le torture agli iracheni da parte degli americani.
L'ho cominciato ieri sera e dopo i primi 40 minuti mi sono addormentato c'ho provato a tenere le palpebre sollevate, ho anche lasciato la luce accesa, posizione seduta anzichè sdraiata, ma niente, dopo 40 lunghi minuti sono crollato. :humm: a onor del vero, erano anche le 2 di notte
Lo adoro e vado matto per i film di Rodriguez e Tarantino La parte in cui Salma Hayek balla con il serpente è semplicemente memorabile
ma tramonto all'alba non fa paura comunque dello stesso tema consigliato vedere "il buio si avvicina"
Sìììì la traccia "after dark" dell'album "tarantism" è quella del ballo della Hayek "sintetico" ? Bishop di Alien intendi? Alien sì che fa paura, il primo intendo, gli altri sono già troppo azione "tutto fucili a pompa e mitra"
Prima di farmi linciare specifico che l'ho trovato spassoso per il fatto che l'esperto è codardo e ha paura a mettersi in mezzo dimostrandosi l'opposto di quello che ci si aspetta, non per il fatto che lui è spassoso e i Ghostbusters no. Il secondo però è la pietra miliare dei vari film fantascientifici d'azione.
Sì ma non ha la classe del primo. Molto meno terrificante. Certo è entrato nella storia il famoso pezzo <escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti> però secondo me non è paragonabile al primo... Ciao