Il clima d'odio si diffonde anche in Francia. Solidarietà all'alleato Sarkò, vilmente colpito da un giovane ma aggressivo terrorista liceale di sicuro stampo comunista con il lancio di una bottiglietta da 1/2 litro (pare più alta del presidente stesso...) piena forse di acido solforico, forse di gas nervino o più probabilmente di niente. http://video.corriere.it/?vxChannel=Dal Mondo&vxClipId=2524_620f52ac-6814-11df-b83f-00144f02aabe Tutti ricorderete gli attimi di tensione vissuti dalla popolazione italiana qualche mese fa quando il nostro amatissimo e indiscusso premier fu colpito al volto da un fanatico comunista squilibrato con il lancio di una statua, fedele riproduzione del duomo di Milano. Da oggi anche i cugini d'oltralpe sanno cosa significa "odio".
Siore e siori, notare come i 4 soggetti riescono a stare nella stessa frase senza che si scateni il diluvio universale o il giorno del giudizio :contratto:
Chissà perchè nessuno lancia oggetti contro terroristi filo-nazisti come Barack Obama, mentre persone rispettabilissime che hanno fatto tanto per il loro paese come Sarkozy e Silvio Berlusconi devono ricevere queste orribili cose. E' colpa della magistratura comunista
ma che palle!!!sempre contro la Chiesa,contro Dio, e pure contro berlusca!!! xchè non guardiamo i difetti e le ladrate di prodi e company????(senza contare gli altri...) come mai in provincia di Napoli ci sono dall'ex sindaco di sinistra del denaro dai fondi ospedalieri mancanti???