Non sei obbligato né a leggere né a scrivere. E comunque la mia discussione era su Sarkò, non su Silviò. Puoi sempre aprire un'altro topic. Boh... prova ad andare a chiederglielo direttamente. E poi comunicaci la risposta. In un altra discussione magari.
come ,come, come?? Barack Obama è filo-nazista e pure terrorista???e da cosa lo deduci?? ps- x il resto sono d' accordo!!!
è proprio vero...non si stà parlando del berlusca...''infatti la statuetta l'hanno tirata a sarkò'' vero??la bottiglia è un 'immaginazione visiva!! la discussione era su sarko'??ma i riferimenti col soggetto sottinteso dove li mettiamo??:spinta:
vorrei vedere il primo che ha il coraggio di avvicinarsi tanto da scagliare il primo Duomino..................
esistono tanti modi per avvicinarsi senza essere visti... Io eviterei di dare una carica a L'emanuele, mi sembra abbastanza caricato di suo, e poi c'è sempre il rischio che a furia di cariche si caricaturi, e poi ci vorrebbe un bravo grafico per decaricaturarlo, no ?
io caricato?no grazie, non vado a pile duracell...:spinta: ma dai lasciamo le parole ai fatti ,tu che sbecchi più degli altri,caricami tu x primo, ma attendi il segnale che io dalla parte opposta alla tua(ma rimanendoti sempre frontalmente!) oscillerò una bandiera rossa e una spada(non badare se sarò vestito come un matador)dopodichè dovrai correre verso di me col tuo duomino in mano e gridare :''tarrrrrrrtagliaaaaaaaa!!!! verde!!! bhè,dovresti proporlo a Darksky in feedback!!!(tutto può essere magari te lo approva,visto che mi perseguiti peggio dei nazi con gli ebrei).
e il tuo di colore qualè???(quindi x te il verde è un colore di merda??cambia pianeta allora qui è tutto verde)
beh i cugini d'oltralpe hanno sempre avuto un'indole ribelle. sono sempre a favore dell'uguaglianza, legalità e fratellanza