Raga ma c'è un anno limite entro il quale giocare e progredire con la propria Nazione, oppure una volta cominciato il gioco (es. nel 1618) si prosegue all'infinito?
con NA e IN il tempo di gioco va dal 1399 al 1821 (con httt lo stesso). Nei mod si arriva fino al 10000
Esatto.....se non aggiungi le tecnologie è così.... Comunque, oltre ai soliti mod in inglese, c'è il mio "Markenos mod" che espande la timeline fino al 9999 e apporta delle migliorie (almeno così spero di aver fatto) al gioco base.....
ToX, ma dici con il gioco normale o con i mod? Avevo sentito che questa cosa era riuscita a qualcuno, ma poche volte. Da come la dici tu, sembra sia fattibile quasi facilmente!!!
Il MarkenosMod è in inglese? E come si aggiungono eventualmente le tecnologie? Scusate se non mi sono fatto vivo per tempo...università!
no è completamente in italiano bisogna modificare il file apposito delle tecnologie per renderlo adatto
E dove lo si trova questo mod? In che senso bisogna modificare il file apposito delle tecnologie per renderlo adatto? E poi un'altra domanda senza speranza...immagino di non potervi giocare la mia partita in corso vero?
Perché il link di megaupload che è postato nei link utili mi dice che il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente indisponibile! Che so...altri link? Qualcuno ce l'ha da inviare per mail? Grazie a tutti!
Ho risolto tutto. Era un problema mio. A questo punto l'unica cosa che mi resta da chiedere è se il Mod è già definitivo o test e per una partita mastodontica ed epica è meglio aspettare?
Con IN è fattibilisimo mentre con httt è leggermente più problematica; ho ripreso in mano il single proprio per sta cosa