sfigati in tutto x tutto!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da l'emanuele, 31 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    vi è mai capitato di conoscere degli sfigati,che gli capita di tutto di più e che la gente se la prende sempre con loro?(anche se hanno ragione,in tutto o in parte)
    che son talmente sfigati che attirano le rogne su di loro col lanternino e non cè nè per nessuno???
    :humm:

io nè ho incontrati tanti, ma sfigati come me non cè nessuno!!!:approved:
    e quindi se volete caricarmi fate pure,sono qui immobile se volete prendermi in giro sono qui fate pure!!!:D;)
    ma conoscete qualcuno come me che è talmente sfigato da prendersi il vento anche se è contro vento???se lo conoscete o x qualche motivo vi siete ritenuti sfigati in qualche circostanza, prego questo è il topic giusto x incontrarci anonimamente come gli alcolisti anonimi,qui si incontrano.....:D!!! :sadomaso:

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Domattina vado alla SNAI: devo scommettere sulla data di nascita nel tuo profilo che non può essere corretta.

3. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    la mia data? ma certo che è corretta...,nessuno è perfetto XD:D

ps- allora tu e dohor non credete nella mia data,un'altro mi ha mandato affanc....(senza finire la frase tanto la si capisce no)mentre un'altro ha detto che ho una scrittura da bimbominkia(è ffffantastico,se dovessi vincere dei premi su tutte le offese subite sarei ultramiliardario!!!!)
    mi aggregherò ai gruppi bestemmiatori dei forum...chi sà che non vinco qualche viaggio....

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ignoro il significato di bimbominkia, ma di sicuro mia nipote (che è una bimba) scrive decisamente meglio di te. Mi pare piuttosto evidente: non fai uso delle maiuscole, sbagli la punteggiatura e gli spazi, fai notevoli errori grammaticali, hai la sintassi di uno straniero, ecc.

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    grazie x lo straniero(ma non sarai razzi con st'affermazione)sono felice x tua nipote,
    non uso le maiuscole, ma uso le virgole e gli accenti cosa che non lo fà quasi più nessuno,:(

e poi sinceramente io preferisco avere una mia scrittura personalizzata,se ti da fastidio leggi altrove,(altrove vuol dire da un'altra parte)poi puoi sempre usare il blocca persona fornito da NWI x non essere tenuto a vedere tutte le volte varie offese e cosi via come farò io fra poco(non con te!).:facepalm:

elencami gli errori grammaticali che ho desiderio di imparare,grazie

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Probabilmente non ne sei al corrente, ma gli stranieri parlano lingue diverse dall'italiano.

Per quanto riguarda le virgole, in effetti, vedo che le utilizzi spesso. Addirittura anche al posto del punto fermo.

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    D'accordo. Il trattino basso (underscore) equivale allo spazio.

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Che tristezza... Peggio di Bambi con gli occhi cavati...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina