Ragazzi, qualcuno di voi sa spiegarmi in modo razionale e logico quest' immagine? Mi era capitato già che i Moldavi annettessero in un sol colpo la Polonia in In nomine, per poi finire distrutti dalle rivolte. Che i Moldavi posseggano qualche superiore virtù che ne fa i veri dominatori del Mondo?
Forse sono alleati con gli Ottomani e per qualche motivo questi hanno invaso l'Ungheria passando dai territori moldavi?
:humm: però è strano che tutte le province siano state conquistate dai Moldavi e nemmeno una dagli Ottomani...
Zucchero... cannella... ed ogni cosa è bella... questi sono gli ingredienti scelti per creare le ragazzine perfette. Ma il professor Utonium aggiunge per sbaglio un ulteriore ingrediente alla mistura... il Chemical X PUM!!!! E così nacquerò le Superchicche: facendo uso dei loro super-mega poteri, Lolly, Dolly e Molly hanno dedicato la loro vita alla lotta contro il crimine e le forze del male. Tan tan ta ta ta tan... ehm... forse mi sono lasciato trasportare... P.S. Perdono ragazzi, non sono riuscito a non spammare in questa discussione
Magari l'Ungheria era proprio messa di ***** tra ribellioni e roba simile, o era appena uscita da una guerra impegnativa e la Moldavia se n'è approfittata..o magari è sorto il Genghis Khan dei Moldavi che li ha guidati alla vittoria
La Moldavia è eccezzionale W le superchicche Ma l'Ungheria è in guerra solo con la Moldavia ? Non può essere che gli ungheresi (l'esercito dico) sia stato piallato dai ribelli, a me una volta è capitato che l'Ungheria aveva perso l'intero esercito per mano dei rivoltosi e il Montenegro era riuscito a occupare tutto il sud
è facile che queste situazioni si verifichino quando hanno luogo grosse ribellioni nazionalistiche: metti che l'esercito ungerese ha appena subìto una batosta in guerra, e si scatenano dei nazionalisti moldavi. Questi occupano un po' di province e dopo un po' si proclamano indipendenti. A questo punto le truppe ribelli si trasformano in truppe regolari moldave... che senza freni occupano tutto. In questo modo mi è capitato di assistere ad esempio all'occupazione integrale dell'Ungheria da parte della Croazia, che per qualche tempo era diventata una piccola potenza...