nella mia sovraumana ignoranza penso che il problema sia.. "come cacchio faccio mo' a decollare?" giusto? ah a proposito Gy.. guarda se ti va il topic "NWI Pride" fra i mod di HOI3.. ci servirebbe giusto giusto un po' della tua conoscenza...
a dire il vero volevo fare un quiz, ma poi per la sua assurdità ho detto: stai se qualcuno ci casca è un test di decollo di un C130 dalla forrestal (dove è pure atterrato, ovvio )
Esso porta il postino (R ) Cavo Vecchio ( C): P: Beh, telegramma firmarlo. S: E non poteva cantare? P: Hmmm . No, non cantano i telegrammi . C : Oh , per favore, tutta la mia vita sogno di ottenere un telegramma canto. P: Hmmm . No , mi dispiace. C : Per favore mi dica oggi compleanno , beh, per favore. Sogno lo stesso . P: Okay, okay . Tra- la-la , TRA -la-la , tua sorella morto!
BHe allora beccatevi questa traduzione finlandese-italiano fatta con google kunnailla Karelia preoccupa già per il legno, betulla tuuhettuu Carelia già. Cuckoo Cuckoo, e c'è una molla, mi ci kaihoni fondo. Ma vaaras sentire "e vuoristovyös" kaskies e "fumo e GAI dormienti" e gli alberi primordiale il metsies buio ' e l'incombente salmes 'bocche e fiordi. viaggio spesso indicibili Siell ' camminato attraverso le foreste e il giovane abete stand, Rimasi nudo sulle colline di fronte, Che bella eessäin Carelia così. boschi sani, sani, montagna, foresta principe sano! Tas è un figlio orgoglioso, un giovane; alzò, piena potenza, come il vento di montagna feroce. Figlio della foresta sarà Sankar robusto Kuusisto, Tapiola Vainio lotta con l'orso ti ha colpito e l'oblio mailma Non fa niente. Qui c'è una pace meravigliosa, è una battaglia coraggiosa e: foresta e la tempesta è ruggente, Incendio colpisce un lungo e sei crash crash.