Mod di gioco NWI Pride...

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da rawghi, 31 Maggio 2010.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Dunque, la produzione dell'AI è gestibile, e oltre a quello pensavo comunque di tenere un numero di unità molto più basso grazie anche ad un aumento degli IC richiesti e da un aumento dei supplies. Credo comunque che la questione riusciamo a gestircela tranquillamente.


    Ecco a questo punto potremmo pianificare l'utilizzo di unità elitrasportate, da creare nuove (ma a questo fine credo che ci convenga raggruppare elicotteri e soldati in un unità sola per comodità).

    Mentre potremmo ancora meglio usare la "Militia" per forze paramilitari (intese come per esempio "irregolari" alla stregue di talebani, piuttosto che guerriglieri vari).
    Usare le Garrison per creare unità tipo Guardia Nazionale (ovviamente più veloci delle garrison solite)
    Usare le Police come forze di Guardia e PeaceKeeping (però tramutarla in modo da poter creare Brigate solo di queste)

    Quindi direi che potremmo fare per la fanteria appiedata:


    • Fanteria Moderna (motorizzata, l'unità di base)
    • Fanteria Regolare (non motorizzata, uguale ma più lenta e meno "hard)
    • Marines
    • Fanteria da Montagna
    • Paracadutisti
    • Forze Speciali
    • Paramilitari
    • Guardia Nazionale
    • Sicurezza & PeaceKeeping
    mentre per quanto riguarda le forze "mobili" direi:


    • Corazzati (MBT)
    • Fanteria Elitrasportata
    • Fanteria Meccanizzata (AFV)

    Che ne dici?
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    fantastico, non ci avevo pensato all'idea delle forze di peacekeeping :approved:
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ho aggiunto le unità di forze speciali e di peacekeeping, tolto quelle che per ora reputerei superlue e modificate altre.

    Da non considerare le statistiche e gli sprite dei counter che sono ovviamente da cambiare..

    [​IMG]
     
  4. Pezz89

    Pezz89

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, stavo leggendo con curiosità la vostra idea e mi domandavo se avete già un'idea per quanto riguarda attacchi terroristici, tipo autobombe, IED, kamikaze o altro?
     

Condividi questa Pagina