credo di no... io dovrei ricevere da te un file cmg (un salvataggio) con le tue mosse, e una volta compilate le mie salvo un txt cliccando su go. Il file txt poi lo invio a dario, rob o ryohei affinchè muovano loro... da te non devo ricevere txt... giusto???
ritiro quello che ho detto! sono riuscito a vedere i 60 secondi di movimento, il file 3 è per l'asse... direi che ci siamo, loro muovono e ritornano il file a ciampo... non avevo afferrato bene di essere l'ultimo a postare le mosse... chiedo umilmente perdono
Chiedo scusa se ho procurato qualche gratta capo. Ma devo ancora capire bene i vari meccanismi sulle fasi
Tranquillo.. ci ho messo un po anchio.. comunque per chiarificare faccio un esempio completo. Turno X Asse Noi tre riceviamo il file con il filmato da Arno.. vediamo il filmato e sarà rob a muovere per primo e impartire ordini, una volta impartiti gli ordini alle sue truppe salverà e invierà il file a Dario.. Dario a sua volta darà gli ordini alle sue truppe, salverà e invierà il file a me (Ryohei) darò anchio ordini alle mie truppe e visto che sono l'ultimo sarò io a premere "GO" e invierò il file sia a Ciampo che ad Arno.. Turno X Alleati Una volta ricevuto il file da me sarete voi a decidere chi farà la prima mossa.. mettiamo che sia Ciampo a farla.. allora Ciampo impartirà ordini alle sue truppe salverà e inviera il file a Arno.. Arno inquanto ultimo premerà "GO" e invierà il file a noi 3.. e così via. Sembra una cosa molto laboriosa da fare ma una volta presa la mano andremo spediti Spero di esser stato chiaro x_x
Mica mi è stato spedito il file??? ho una tremaneda paura di averlo cancellato......inavvertitamente ho cancellato un email,poi ho svuotato il cestino,dopo mi è venuto il tremendo dubbio................
Tranquilli signori sta girando tutto perfettamente, ho appena ricevuto il file da dario fatto la mia mossa e ho girato a ciampo e arno.. niente panico per favore xD
Chiedo scusa in anticipo,ma non ho capito una cosa...... Ora mi è toccato il turno con il "filmato" di 60 secondi + gli ordini x le mie truppe..... Cosa passo al mio compagno? il filmato? il filmato+ordini o solo gli ordini? Come è stato detto,appena capito il meccanismo sarà tutto + facile,ma dovete tener conto della mia straordinaria durezza.... Saluti
In pratica gli devi passare due file: quello che hai ricevuto da noi così si guarda i 60 secondi anche lui. L'altro file che gli devi passare è lo stesso file modificato con i tuoi movimenti cioè il salvataggio dei tuoi nuovi movimenti. Arno si guarderà i 60 secondi con il primo file, farà i suoi movimenti sul secondo file e quindi spedirà a me il secondo file modificato con i suoi movimenti. Quindi per rispondere precisamente alla tua domanda gli devi restituire filmato+ordini.
Scusate se insisto. Ma non sarebbe + semplice se Arnogesen e Ryohei spedissero il txt della mossa a tutti gli avversari?