Però se guardi bene, la fessura che rimane dopo il crollo non pare tanto grande da contenere una gamba.
....mmmh Allora, un giovane imbecille tenta di sfondare una parete in cemento a calci, ed un suo compare altrettanto imbecille filma il tutto. Il primo si fà parecchio male (penso qualcosa di più di una distorsione), nonostante tutto un imbecille a scelta dei due pubblica il filmato in rete; qualcuno lo posta e altri, in rete, ridono. Cos'è che non funziona, sono già diventato così vecchio? ...saluti...
quei muretti sono fatti apposta per far scorrere le lastre una sopra l'altra. Potrebbe essere anche vero
Vero o no, cretini o meno, non c'è comunque un cazzo da ridere....:contratto::contratto::contratto:... Quello lì si è fatto davvero male.......:contratto:
se non si fosse fatto male probabilmente avrebbe continuato a farlo, invece così, è difficile che lo rifaccia, con buona pace del proprietario e un modesto dispiacere del muratore e del fornitore di materiali edili
E se ci fossi stato tu al suo posto? Ti sembrerebbe giusto il modo in cui tutti ti sfottono invece di pensare alla tua gamba? Tutti noi abbiamo fatto delle cazzate del genere nella nostra vita, specialmente da ubriachi (non è il mio caso dato che sono astemio)..... A noi magari ci è andata bene, ma a questo qui no..... E allora vi sembra giiusto andare subito addosso ad uno che ha fatto una cazzata in cui non ha danneggiato nessuno (a parte il proprietario del muro...) se non se stesso?.... Io penso più al dolore che avrà provato piuttosto che a dargli dello scemo....:contratto::contratto:
Per prima cosa non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere, sapendo fin dall'inizio d'andare a rovinare un qualcosa che non è di mia proprietà. Certo che penso al suo dolore, ma so anche capire la differenza fra il fare una cavolata ed evitarla. Sicuramente il danno subito sarà certamente servito a fargli capire l'errore commesso, ma questo non mi spingerebbe di certo a dirgli "bravo". Mettendo il video in rete poi, è inevitabile "subire" il giudizio o semplicemente il parere degli altri.:contratto: