Io non ho mai fatto cazzate del genere... Non capisco perchè accanirsi contro oggetti di pubblica utilità... capisco i cartelli stradali, pernderli a fucilate è divertente e ha un senso, in fondo sono utili solo per gli "istranzos" Ma che divertimento c'è a prendere a pedate un muro ? Certo, stando ai telegiornali, è una cosa comune anche "saltare sulle mine", ma che ci saltano a fare ? non lo sanno che è pericoloso ?? Che è causa del suo male ha da piangere soltanto se stesso... E comunque al pischello gli è pure andata bene che non l'ha preso sul ginocchio, così non ha grossi problemi per la futura protesi.
E', però qui allora anche te sei nel torto.....se non è giusto prendersela coi muri allora non è giusto nemmeno prendersela con i cartelli stradali.....:contratto::contratto: Comunque quello che volevo dire è di pensarci 2 volte prima di dare del coglione/sfigato/troglodita ad uno.....bisogna sempre pensare che un giorno ci potremmo essere noi al suo posto....:contratto::contratto:
GyJex... "c'è qualcosa di te che ancora non sappiamo?" (cit. Lock & Stock) siamo stati tutti giuovani e tutti abbiam fatto cavolate dai! io sono ancora giuovane tra l'altro e sfido chiunque a dimostrare il contrario!!!!
Forse che conoscete il numero esatto delle stelle nel cielo ? Forse che conoscete ogni parola che sentite pronunziare ? Forse che percepite il moto browniano delle singole molecole ? Forse che conoscete il motivo per cui ciascun uomo fa quello che fa ? E allora perchè ancora rompete le balle con questa storia di "chi cazzo lo vota berlusconi?" Non sei giuovane, se gggggggiovane Approfittante, che la giovinezza è l'unica ricchezza che puoi permetterti di dilapidare alla tua età