ma lol

Discussione in 'Off Topic' iniziata da archita, 6 Giugno 2010.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Io non ho mai fatto cazzate del genere... Non capisco perchè accanirsi contro oggetti di pubblica utilità... capisco i cartelli stradali, pernderli a fucilate è divertente e ha un senso, in fondo sono utili solo per gli "istranzos" :asd::asd: Ma che divertimento c'è a prendere a pedate un muro ? Certo, stando ai telegiornali, è una cosa comune anche "saltare sulle mine", ma che ci saltano a fare ? non lo sanno che è pericoloso ?? Che è causa del suo male ha da piangere soltanto se stesso... E comunque al pischello gli è pure andata bene che non l'ha preso sul ginocchio, così non ha grossi problemi per la futura protesi.

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

E', però qui allora anche te sei nel torto.....se non è giusto prendersela coi muri allora non è giusto nemmeno prendersela con i cartelli stradali.....:contratto::contratto:
    Comunque quello che volevo dire è di pensarci 2 volte prima di dare del coglione/sfigato/troglodita ad uno.....bisogna sempre pensare che un giorno ci potremmo essere noi al suo posto....:contratto::contratto::approved::approved:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    I cartelli stradali, come ho detto, agli autoctoni non servono :asd::asd:

4. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    GyJex... "c'è qualcosa di te che ancora non sappiamo?" (cit. Lock & Stock)

siamo stati tutti giuovani e tutti abbiam fatto cavolate dai!
    io sono ancora giuovane tra l'altro e sfido chiunque a dimostrare il contrario!!!!

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

Forse che conoscete il numero esatto delle stelle nel cielo ? Forse che conoscete ogni parola che sentite pronunziare ? Forse che percepite il moto browniano delle singole molecole ? Forse che conoscete il motivo per cui ciascun uomo fa quello che fa ? E allora perchè ancora rompete le balle con questa storia di "chi cazzo lo vota berlusconi?"

Non sei giuovane, se gggggggiovane :asd::asd::asd: Approfittante, che la giovinezza è l'unica ricchezza che puoi permetterti di dilapidare alla tua età ;)

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    "Un peccato di gioventù è quando si è giovani e non lo si commette" :contratto:

Condividi questa Pagina