Mass Effect 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da uriel1987, 17 Febbraio 2010.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    comunque:

SPOILER

ho perso Tali e Mordin...penso che nel 3 non vedrò la cura contro la genofagia e Tali non potrà assistere al ritorno dei Quarian sul pianeta natale..comunque penso che con Legion avremo i Geth contro i collettori, un potente alleato !

SPOILER

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    nel 3 non sarà presente tra i compagni nessuno di quelli del 2 (purtroppo).

SPOILER
    Io non ho perso nessuno la prima volta, dato che sapevo che qualcuno poteva morire e mi sono attrezzato di conseguenza; la seconda invece mi è morto mordin. Figurati che a mio fratello sono morti TUTTI tranne garrus (che è sempre il piu figo :D ) e grunt

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    SPOILER

peccato..ho trovato tutti i personaggi "secondari" così ben caratterizzati ed interessanti ( Zeed un marine tutto "alien 2 " inside ! ) e Legion era il più "carismatico" in assoluto !!!

Grunt poi è stato mio compagno di lotta per molte battaglie insieme a Garrus da sempre validissimo!

Mordin era il più divertente e anche con maggiore "spessore" con dialoghi favolosi..come non dimenticare la sua canzonetta nonostante il suo profilo serioso?

SPOILER

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Eccheccazzo... qualcuno ha una spiegazione sensata sul fatto che

alla fine mi è morto il dottore? e che diamine, era anche leale, mi è morto giusto alla fine:mad: così niente genofoagia nel 3:wall: cmq anche io ho distrutto la base, iù che altro non mi fido di Cerberus... l'Uomo Misterioso è il classico tipo che ti schiavizza l'umanità "per il suo bene" :D cmq tra Krogan, Rachni e Geth mi sto facendo degli alleati niente male... aggiungiamoci l'Alleanza e possiamo schiavizzare quel dannato Consiglio :D

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    SPOILER

Non è solo questione di fedeltà, la possibilità di morire durante la lunga missione finale è anche (e soprattutto!) legata ai compiti che assegni. Ad esempio, mandare Garrus o Grunt come tecnico durante la prima fase, porta sicuramente alla morte di qualcuno che era con lui (se non egli stesso); oppure mettere un tecnico o un biotico alla testa del gruppo d'assalto, idem. Tornando al dottore, lui è scarso da ogni punto di vista: avresti dovuto rispedirlo all'astronave alla prima occasione, cioè quando ti si chiede di scortare i superstiti dell'equipaggio, oppure portarlo sempre in squadra con te.

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Uff, dovrò rifare tutto

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Se accetti consigli e non vuoi fare da solo, leggi sotto.

Prima missione, quella di infiltrazione.
    Tecnico: Tali o Legion, da evitare il resto.
    Leader squadra d'infiltrazione: Miranda o Jacob.

Seconda missione, quella con lo scudo biotico.
    Biotico: Samara o Jack.
    Leader squadra d'assalto: Miranda, Jacob o Garrus, da evitare altri (compreso Grunt).
    Scorta equipaggio: Mordin, oppure qualche altro debole o non-leale.

Missione finale.
    Con te: possibilmente quanti più scarsi possibile (come Tali, Legion, Jack o Mordin).
    Squadra di difesa: più pezzi forti ti lasci dietro (Garrus, Grunt, Jacob, Miranda, ...), più hanno possibilità di resistere.

Ovviamente quelli che io definisco "pezzi forti" o "deboli" sono da considerarsi tali se sono leali nei tuoi confronti. Un Jacob non-leale, ad esempio, potrebbe valere meno sul campo di un Legion leale.

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ok, grazie

Condividi questa Pagina