Velocità divisioni motorizzate

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Duke, 7 Giugno 2010.

1. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Ciao,ho l'Italia e stò combattendo un Africa contro gli inglesi,non capisco per quale motivo ,per raggiungere lo stesso territorio desertico,le divisioni motorizzate e corazzate sono sempre più lente delle fanterie,impiegano circa il 20/30% di tempo in più.
    Qualche suggerimento??
    Grazie.

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Forse hanno finito la benza... :p

3. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    ho petrolio in abbondanza,la divisioni sono organizzate al massimo e non appare l'icona che indica la mancanza di carburante!
    Stò sbagliando qualcosa?

4. Albert

Albert

Ratings:
    +0
    gioco da poco per cui forse diro una cazzata,in caso mi correggera qualcuno,mi pare che le meccanizzate o le motorizzate abbiano delle penalita di movimento come i carri se si muovono in montagna,boschi e roba simile,forse e dico forse anche la mancanza di infrastrutture gli da dei malus maggiori che alle fanterie,questa pero e solo una mia teoria campata in aria,guarda nella mappa se ti stai muovendo su territori inpervi e in caso cambia strada o utilizza in questi frangenti unita diverse

5. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    il territorio e´ desertico e le infrastrutture sono molto basse,circa 20%,per quanto ho letto nelle altre discussioni del forum il basso livello di infrastrutture dovrebbe influire soprattutto su unitä motorizzate e fanterie ma poco per le unitä corazzate. Credo che il problema sia la benzina (e´ il fattore che accomuna tutte le unitä che vengono rallentate un bel po´) ma non riesco a capirne ne la causa ne tantomeno la soluzione.

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    la motorizzata soffre di stessi malus di corazzati , -70% in deserto, o qualcosa di simile, ora non ricordo. Mentre la motorizzata ha un -40% . la fanteria ovviamente è a -30% o qualcosa di simile, ma i rapporti sono + o - questi ^^

7. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Grazie mille,ho trovato una tabella in cui c'è scritto che tutte le unità hanno una penalità sulla velocità del 33% nel deserto e solo la cavalleria del 70% ma credo sia sbagliata.
    Stò giocando col vanilla e effettivamente è come dice te.
    Caccerò gli inglesi con la fanteria!!

8. Albert

Albert

Ratings:
    +0
    con la fanteria fai di tutto senza problemi in africa,la cavalleria pero mi pareva che nel deserto andasse abbastanza bene,forse mi sbaglio

9. igi94

igi94

Ratings:
    +0
    Strano, di solito nel deserto i carri italiani fanno faville, specialmente durante la corsa per raggiungere alessandria

10. kaiser29

kaiser29

Ratings:
    +0
    a volte capita di rimanere momentaneamente senza rifornimenti, specialmente se si è in guerra con gli inglesi. in questo caso, le truppe si spostano mooolto più lentamente.

controlla che ogni tanto le tue truppe non rimangano senza rifornimenti e ridà l'ordine di avanzare.

Condividi questa Pagina