Ciao,ho l'Italia e stò combattendo un Africa contro gli inglesi,non capisco per quale motivo ,per raggiungere lo stesso territorio desertico,le divisioni motorizzate e corazzate sono sempre più lente delle fanterie,impiegano circa il 20/30% di tempo in più. Qualche suggerimento?? Grazie.
ho petrolio in abbondanza,la divisioni sono organizzate al massimo e non appare l'icona che indica la mancanza di carburante! Stò sbagliando qualcosa?
gioco da poco per cui forse diro una cazzata,in caso mi correggera qualcuno,mi pare che le meccanizzate o le motorizzate abbiano delle penalita di movimento come i carri se si muovono in montagna,boschi e roba simile,forse e dico forse anche la mancanza di infrastrutture gli da dei malus maggiori che alle fanterie,questa pero e solo una mia teoria campata in aria,guarda nella mappa se ti stai muovendo su territori inpervi e in caso cambia strada o utilizza in questi frangenti unita diverse
il territorio e´ desertico e le infrastrutture sono molto basse,circa 20%,per quanto ho letto nelle altre discussioni del forum il basso livello di infrastrutture dovrebbe influire soprattutto su unitä motorizzate e fanterie ma poco per le unitä corazzate. Credo che il problema sia la benzina (e´ il fattore che accomuna tutte le unitä che vengono rallentate un bel po´) ma non riesco a capirne ne la causa ne tantomeno la soluzione.
la motorizzata soffre di stessi malus di corazzati , -70% in deserto, o qualcosa di simile, ora non ricordo. Mentre la motorizzata ha un -40% . la fanteria ovviamente è a -30% o qualcosa di simile, ma i rapporti sono + o - questi ^^
Grazie mille,ho trovato una tabella in cui c'è scritto che tutte le unità hanno una penalità sulla velocità del 33% nel deserto e solo la cavalleria del 70% ma credo sia sbagliata. Stò giocando col vanilla e effettivamente è come dice te. Caccerò gli inglesi con la fanteria!!
con la fanteria fai di tutto senza problemi in africa,la cavalleria pero mi pareva che nel deserto andasse abbastanza bene,forse mi sbaglio
Strano, di solito nel deserto i carri italiani fanno faville, specialmente durante la corsa per raggiungere alessandria
a volte capita di rimanere momentaneamente senza rifornimenti, specialmente se si è in guerra con gli inglesi. in questo caso, le truppe si spostano mooolto più lentamente. controlla che ogni tanto le tue truppe non rimangano senza rifornimenti e ridà l'ordine di avanzare.