freeze crash in multiplayer eu

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da archita, 10 Giugno 2010.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    rispetto al crash dove ti porta in desktop, mi succede che si blocca lo schermo tranne il cursore, quali sarebbero i motivi ? :humm:

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    ho notato che il freeze capita quando uso ad un certo momento la chat interna del titolo, che dia problemi la chat? :humm:

inoltre penso che se può influire la pause visto che mi esce il messaggio di nn sincronizzazione...

ah senza le traduzioni ita escono scritte in codice orribili, non si capisce nemmeno qual'è il mio casus belli :contratto:

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    A questo punto è chiaro che è stata compromessa l'installazione. Avrai cancellato o sovrascritto qualche file importante del gioco. Ti consiglio di disinstallare tutto (magari facendo una copia in un'altra cartella dei salvataggi e dei mod che vuoi tenere) e reinstallare da capo seguendo le istruzioni che ho scritto nella discussione del nostro multiplayer. Ci metti 10 minuti.

4. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    le scritte in codice ti escono perchè hai ancora settato l'italiano, ma non usando il mod in italiano, non ci sono le stringhe in italiano (non so se mi spiego :p)

per tornare all'inglese devi modificare il file setting.txt (presente nella directory di eu3) modificando la riga:
    in
    in ogni caso se reinstalli tutto vai sul sicuro che non ci siano anche altri errori

poi pulisci pure la cache

inioltre quando giochi chiudi TUTTO (p2p, firewall, antivirus e qualsiasi altro programma in basso a sinistra di fianco all'orologio)

e vedi che fili liscio ;)

5. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    In caso di crash pulire la cache è essenziale. Cancella tutti i files contenuti nella cartella eu3/map/cache, dopodichè avvii il gioco e quando sei nel menù principale riavvii una seconda volta.

Condividi questa Pagina