EUIII Heir to the Throne - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 23 Maggio 2010.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ricordo a tutti che stasera, mercoledì 16 giugno 2010, c'è la seconda sessione del mulitplayer.
    Ci vediamo alle 21.30 (anche prima) su Hamachi.

2. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0
    cavolo forse non posso di nuovo esserci :piango::piango::piango::piango:

che palle!

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Eventualmente faccelo sapere prima possibile, così possiamo cedere la nazione.

4. dest

dest

Ratings:
    +0
    Io ci sarò ma temo che potrei avere problemi di connessione perchè la telecom sta facendo lavori sulla mia linea. Speriamo bene...

5. dest

dest

Ratings:
    +0
    Come non detto, la mia connessione è andata: con il 56k non riuscirei a far nulla. Speriamo per mercoledì prossimo :(

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per la cronaca:

• Nirian (Scandinavia) ha abbandonato il multi per mancanza di tempo.
    • L'Austria è passata a Lele88 dato che Giurda7 è stato assente due volte su due. Se vuoi continuare con un'altra nazione sei il benvenuto.

7. lacrisi

lacrisi

Ratings:
    +0
    archita cmq mi devi fare pace bianca...altrimenti me ne vado al creatore....

8. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Sarei intenzionato di unirmi al multy con una nazione per formare la russia :humm: Giocate solo il mercoledì sera? :(

9. Vladislav

Vladislav

Ratings:
    +11
    Mercoledì prossimo dalle mie parti si festeggia San Giovanni, per cui non potrò essere presente.

Se anche qualcun'altro ha la tradizione di festeggiarlo propongo di spostare la sessione a giovedì.

Se invece sono solo io cerco un sostituto per guidare gli Ottomani per quella sera, altrimenti mi dovrò affidare all'AI O_O

10. giurda7

giurda7

Ratings:
    +0
    se ci sono e Vlad si fida di me potrei gestire io gli ottomani

11. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    c'è anche la doppia assenza di Coach quindi si possono considerare liberi i Timuridi giusto? visti anche tutti i casini che sta facendo l'AI no non sarebbe meglio darli a qualche giocatore? restituendo agli ottomani ciò che l'AI gli ha preso visto che i Timuridi sono una nazione umana?

12. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    La Moscovia, guidata da Dest, è stata annientata ieri dall'Orda d'oro e annessa da Novgorod (almeno quello che era rimasto). E invece Novgorod dovrebbe prenderla dalla prossima sessione, anche se non era molto convinto. Insomma, di russo c'è rimasto ben poco.

Si, se qualcuno li vuole può prenderli.

13. archita

archita

Ratings:
    +1
    io mollo la Boemia, l'alleanza borgogna-francia-turingia-Austria-Brandebugo è troppo e mi rende ingiocabile la partita con i pasticci dell'IA del primo turno in cui ho crashato.

anche la seconda con cui me ne sono andato il pom ( mai più partite pomeridiane ) ho lasciato l'IA e mi sn ritrovato l'impero austro-ungarico.

ora che mi sn disposto bene eu x multi senza crashare, preferisco partite dalle 9 e mezza fino a mezzanotte per evitare simili problemi.

14. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non mi risulta che c'è un'alleanza di quella portata, ma comunque rispetto la tua decisione. La Boemia è libera se qualcuno la vuole.

15. archita

archita

Ratings:
    +1
    Turingia è stata vasallizzata dalla borgogna e brandeburgo è in unione personale con Borgogna, inoltre Austria è protetta dalla Borgogna e Borgogna e Francia sono alleate, c'è lo stato di alleanza e fra essi non sono in guerra e in tal caso c'è squilibrio perchè la borgogna di eu3 è stata fatta apposta per compensare la Francia anche se penso che la borgogna storicamente non è mai stata realmente così forte.

inoltre approfittare della mia assenza per annettere l'ungheria è un colpo gobbo e difatti non voglio fare partite pom, il tempo mi manca e prendo fregature.

16. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Al posto di lanciarmi avvertimenti tipo non voglio l'impero austro-ungarico o appoggiare chi vuol espandersi a miei danni nei balcani bastava chiedermi aiuto contro chi ti è davvero nemico. Io non sono alleato con nessuno ma in contrasto con la boemia e venezia perché la prima voleva impedirmi l'espansione in ungheria la seconda ha ben pensato di espandersi li visto che la francia ha il piemonte la svizzera e genova, da notare poi che c'è ancora tutta l'italia libera.

17. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Io protetto da Francia e Borgogna da in che multi hai giocato ieri sera? Poi è un gioco non un rievocazione storica.

18. archita

archita

Ratings:
    +1
    un Austria che ha già una buona manpower, cn ungheria all'inizio partita diventa una potenza notevole e con parecchi territori, non ci sarebbe stato difficoltà poi a minacciare me e Venezia poi, no penso che un unione austro-ungarica è geopoliticamente ingestibile specie se Austria e Boemia sono giocatori umani.

19. archita

archita

Ratings:
    +1
    nel multi serale ho visto il tuo status è c'è protezione borgognona, per il resto mezza germania era già in mano borgognona se francia e borgogna nn sn in guerra, quando succede questo l'equilibrio di eu3 è ingestibile, Comunque il mio multi serale era pure penalizzato dal crash della prima sessione serale e l'IA mi ha fatto nemico mezza germania e tolto parte degli eserciti che avevo pazientemente messo su.

20. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Io non minaccio mai nessuno. Sei tu che non hai una politica estera visto che ti ritrovi circondati da nemici. E comunque io da te non voglio nulla sei tu che ti sei intromesso nell'ungheria, aggiungo perché non mi hai chiesto aiuto nella guerra con la borgogna? Idem venezia con la francia in piemonte, poi credeva che non l'avrei attacca visto che si vuol espandere nei balcani quando ha ancora tutta l'Italia a sua completa disposizione.

Ps se c'era o c'è la protezione della borgogna è ad opera dell'IA, mi hai mai chiesto che rapporto ho/avevo con la francia o con la borgogna?

Condividi questa Pagina