Gilda cattolica in WOW -La gilda sarà aperta solo a player cattolici, rispettosi della Chiesa Romana e di sani principi morali. -Obbligo categorico di non bestemmiare in chat di gilda, whisper, trade, general o qualunque altro canale di chat. Per bestemmia si intendono anche opinioni o critiche oltraggiose verso la Chiesa. - Obbligo di reportare ai GM qualunque player bestemmi o abbia un pg con nomi volgari o oltraggiosi verso la divinità. Normalmente se una sola persona fa il report la Blizzard se ne infischia, ma se ricevono 30-35 ticket contemporaneamente ci sono buone possibilità che l'empio venga bannato. - Ogni membro sarà tenuto a mantenere un'etica ferrea riguardo ai commerci in-game : questo significa, ad esempio, che un crafter si farà pagare un prezzo equo per la merce venduta e, in caso di player bisognosi, (anche fuori gilda) è invitato a fare sconti o regali. - La gilda cercherà anche di contribuire all'evangelizzazione del server in modi e tempi che verranno stabiliti in seguito. - Istituiremo inoltre un angolo di preghiera in Ventrilo, a cui ogni player è caldamente invitato a partecipare, prima di ogni raid, al fine di ringraziare il signore per avere i soldi e il tempo da dedicare un videogioco e ringraziarlo per le kill che ci concederà durante la serata. Gemelle Helsen HTML: http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=2&ved=0CBsQFjAB&url=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FAbigail_and_Brittany_Hensel&rct=j&q=gemelle+helsen+wiki&ei=MVIaTKboGI76_AarztWOCQ&usg=AFQjCNFmx0P9tKYuoz6liexUPj6viHChAw quest'ultimo mi ha lasciato abbastanza turbato. Più che altro mi vengono millemile idee in mente per come possa essere condotta una vita di quel tipo
Ahahahahah, il sergente Hartman! Comunque questo è l'ennesimo caso, mi sà, di persona che confonde WOW con la vita reale.
Ma esistono persone che giocano a WOW talmente stupide da scrivere queste cose? Ancora, voglio la continuazione
ahhahhahahahaha! sul fatto delle bestemmie sono d'accordo ma ringraziare per i kill (cos'è?) che si farà.. non capisco se è una presa in giro alla religione o se sono veramente messi così..
Colonna sonora? Liberi di fare come vogliono. Certo è, comunque, che io non avrei possibilità di sopravvivere in una gilda del genere.
AHAHHAAHAHAHA, quel video è la cosa più aberrante che abbia mai visto, non posso credere che ci sia gente così stolta da credere a tutte le fandonie che spara la Chiesa sull'omosessualità, sul divorzio e sull'aborto. Per non parlare per altro del fatto che potevano assumere gente che cantasse meglio...
è convinzione comune credere che se un bambino cresce vedendoli possa anche lui diventare tale. come ad esempio vederli sempre in tv ne possa formare altri... quando obietti: ma scusa tu hai monitorato la presenza di omosessuali sul pianeta terra dalla comparsa dell'umanità ad oggi per dire che siccome in televisione compaiono sempre più omosessuali la loro presenza aumenta? loro rispondono: è così. infatti questo è un dogma.
Tralasciando la discutibile abilità canora, mi ha fatto ridere il pezzo <<i loro ideali usati solo per convenienza>> o una cosa del genere. Premesso che la canzone non l'ho sentita tutta e non so se si riferisca agli islamici, agli omosessuali o che ne so Ma mi domando...loro sono davvero convinti (come tutti gli appartenenti ad ogni credo religioso), che le loro non siano idee di convenienza? La stessa canzone recita <<credi in Dio e troverai la speranza>>, non è un modo conveniente per attirarti a loro? Ti propongono un guadagno in cambio della tua adorazione alla fine. Poi il loro egoismo si vede benissimo alla base del credo stesso <<Se fai delle determinate cose, GUADAGNI un posto in paradiso; segui le regolette e verrai premiato>> mi sembra molto da ipocriti
ATTENZIONE : il post seguente ha contenuti dissacranti e pesantemente umoristici nei confronti di alcune credenze religiose. Potrebbe ledere la sensibilità dei soggetti più scrupolosi, a cui va il consiglio di non proseguire oltre nella lettura. Colloquio tra un mio amico e un fervente cattolico in una pausa tra una lezione universitaria e l'altra - amico : e dunque, mi dicevi, tu e la tua ragazza state insieme ma siete vergini perchè credete che sia giusto farlo solo dopo il matrimonio? - cristiano : si, pensiamo sia giusto così. Infondo a noi non piace vedere il sesso solo come atto fisico per avere piacere, vogliamo che porti qualcosa in più..qualcosa di spirituale, l'amore! - amico : ma è tanto che state insieme? - cristiano : quasi 4 anni - amico : cioè tu stai con una da 4 anni e ancora non ci trombi??? - cristiano : eh si.. - amico : [attimo di silenzio, viso assorto con aria pensierosa]...[pacca sulla spalla dell'altro] vecchio pipparolo!!!!
Oddio oddio, già mal sopporto i rapper che fanno i gangster, ma i cristianotti che fanno i rapper-gangster no, è troppo...
Ecco anche sta cosa mi fa incazzare. Perchè non si può fare sesso prima del matrimonio? Facile! Perchè quando è stata messa la regola le ragazze si sposavano a 12 anni, in alcuni casi anche a 9 (la figlia di Carlo Magno aveva 9 anni e il suo promesso sposo 8; la moglie di Maometto 9), quindi non era il massimo della gentilezza una trombata con una bambina. Ma adesso che la gente si sposa a 30 anni...ma proprio non ci arrivano? Sono ignoranti o fanno finta di niente?
grande il tuo amico!!!! comunque possono anche essere dei punk oltre che cristiani. anzi, punx. auhauhuaua no tft non c'entra niente questo. il fatto è che delle persone hanno bisogno di sentirsi dire cosa fare e cosa pensare da altri perchè non hanno la forza di affermarsi da soli.
Non credo che sia questo il motivo della regola, visto che una volta sposata potevano trombarsela quanto volevano, indipendentemente dall'età. Credo che dipendesse da qualche passo delle scritture, non chiedetemi quale perchè lo ignoro.
Le scritture sono state fatte apposta per l'esigenza dell'uomo. Ovvio che una volta sposati potevano, l'obbiettivo era impedire che lo facessero prima. Naturalmente non fa differenza se trombavano una bambina di 9 anni e 2 mesi o una di 9 e quattro; ma poteva essere rilevante nel caso di bambine di età molto inferiore. Conta che al tempo (a parte nel corpus iuris civilis o in qualche stato nordico) non c'era una legge che stabilisse a quale età si potesse fare sesso, teoricamente poteva anche un bambino appena nato (detta per assurdo), percui hanno inserito questa regola, per dare un freno a una cosa che poteva diventare un bel problema. Lo stesso principio è quello dove non puoi bere alchool nell'islam. Perchè? Perchè l'islamismo è nato in arabia e ti voglio vedere con 40 gradi a berti la tua tequila
Scusa se farlo prima con una di 9 anni era una brutta cosa, farlo dopo era una brutta cosa ugualmente perchè sempre 9 anni aveva. Se volevi impedire che lo facessero con una bambina dovevi anche affermare che fino ad una certa età non poteva sposarsi. Se non lo hai fatto vuol dire che il tuo scopo non era quello ma un'altro, oppure che sei un imbecille.
infatti mettendo "vietato prima del matrimonio" era come dire "vietato prima dei 9-12 anni". Ricorda che la legge religiosa era anche legge di stato