Ragazzi sono disperato...... è da giorni che sto cercando uno strategico "decente sulla 1° guerra mondiale.......voi ne conoscete qualcuno?????
first world war dell'Ageod oppure gli scenari di TOAW o il RTS sulla IWW che però è tutto fuorchè WWI style.
Se cerchi un wargame senti Archita, se cerchi uno strategico vero e proprio...arrangiati, c'è pochissimo.
Un RTS é "La grande guerra", ma é tutto tranne che realistico(mancano le trincee!), giacché é solo un'accozzaglia di battaglie confusionarie tra formazioni napoleoniche di soldati che si massacrano a fucilare in carneficine indescrivibili. Divertente senza dubbio, ma non molto storico/realistico.
Grazie delle dritte inizierò a guardare un po' questi giochi........dopo di che i miei soldati monteranno le baionette e "ALLA CARICAAAAAAA" Edit: archita ma il gioco che mi hai consigliato è in italiano ???( magari traducibile come HOI2 ).Comunque sia il gioco va bene anche in inglese
archita mi faresti un enorme favore se postassi qualche link di questo gioco :ador::ador:,poichè non riesco a trovarlo da nessuna parte ( gli esami mi stanno bruciando il cervello ) . :sbav:
archita ti stimoooooooooooooo !!!!! :contratto::ador: Edit: qualcosa mi dice che in questi giorni farò una giratina da gamestop
Qui a NWI, si è parlato di AGEODs WW1 anche con uno dei traduttori in italiano: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=15496