Eu3 httt, nuovo partitone

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da uriel1987, 27 Aprile 2010.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    a che ora iniziate?

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    alle 9 ma non credo che ci siano nazionni libere forse la lituania ma non so

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Stasera si gioca ?

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    bo uriel aveva detto di si poi bo

5. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    stasera è probabile che non ci sia,warnate tutti la borgogna e non trattatela male,se qualcuno la vuole usare è benvenuto:approved:

6. archita

archita

Ratings:
    +1
    si può fare alle 9 e 20 ? ci sono nazioni libere?

7. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Stasera si gioca. Non sto a casa mia ma ieri sono riuscito a hostare senza problemi anche da qui. Qualcuno però mi hosto un savegame su megaupload.

Archita, qualcosa di libero c'è, giochiamo dalle 21 alle 23 di lunedì e giovedì

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    si può spostare verso le 9 e mezza ? oppure non fa niente, non credo di iniziare prima, comunque in caso contrario ti farò sapere.

9. dest

dest

Ratings:
    +0
    Purtroppo stasera non ci sarò, credo sarà così per tutti i giovedì da ora in poi

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    mi dispiace, neppure io stasera ci sono :(

11. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Visto che abbiamo i moghul una sera su due assenti e visto che quando sono assenti è ingiocabile a causa del lag causato dall'ia moghul, è necessario trovare un giocatore che possa garantire presenza costante.

Mi dispiace dest ma se non puoi garantirla chiedo a qualcun'altro di farsi avanti.

Ieri sera siamo andati per il manicomio per via del lag, abbiamo dovuto anche giocare a velocità 1 per parecchio.
    Se qualcuno vuole dare disponibilità a sostituire nazioni in caso di assenze ci aiuterebbe parecchio, temo il problema peggiorerà a Luglio(e pure io probabilmente salterò delle partite)

Intanto tox se puoi dare una sforbiciata al savegame te ne sarei grato, magari migliora la situazione :humm:

12. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Io sarei disponibile ma non so quanto sia interessante giocare con i moghul certamente sono messi più che bene ma cosa farei per intere sessioni? :confused: comunque il mio è un NI fatemi sapere :approved:

13. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Sicuramente sono molto più interessanti del portogallo :D hanno perfino colonie in america e africa

14. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    *toxfix

15. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    :humm:

16. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Partita del 17, ore 22.30: io sono crashato, quindi non ho il save :wall:

17. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
  18. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    oggi potrei non esserci

19. dest

dest

Ratings:
    +0
    Si credo che la cosa migliore sia questa: purtroppo il giovedì sono sorti impegni che prima non avrei potuto in alcun modo prevedere. Mi dispiace lasciare i moghul ma temo che non si possa fare altro. Ora vedremo cosa farà lele :D

Come consigli generali a chi mi succederà: convertite le future provincie alla religione di stato per evitare rivolte, non spendete troppi soldi e soprattutto tenete bassa l'inflazione. A questo scopo avevo portato la tradizione culturale al 100% per poter avere master of mint. C'è un matrimonio con l'ultimo stato indipendente indiano e sto westernizzando verso oriental. Per far salire la stabilità, il modo migliore è arruolare personaggi con 6 stelle per poter salire a botte di due stabilità alla volta. In questo modo in una sessione ero salito da -3 a +1, poi vabbè, la solita cometa...

Le colonie in america aumentale, così da poter potenziare le entrate. Non mandare mercanti in cot stranieri, ci sono poche possibilità. Questo è tutto credo, la diplomazia e il mantenimento dei precedenti patti dipenderanno dal nuovo giocatore :D

Buona fortuna!

20. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    dopo la guerra che mi ha fatto i moghul sono mal messi li ho anche sbaragliato 2 armate e avran pieno di rivolte

Condividi questa Pagina