Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Simone, ho 28 anni e sono appassionato di Combat Mission Shock Force e CMSF marines. Sto cercando amici con cui giocare assieme online a questo bellissimo simulatore. Di solito gioco "in tempo reale" e tendenzialmente mi piacciono le missioni con poche unità (sono ancora ai primi passi) Se volete giocare con me, contattatemi Su Messenger ( mio indirizzo è Simone_Wasicun@hotmail.com ) o su skype (il mio ID è : Wasicun )
ciao! anche io sono piu o meno nuovo! potremmo fare qualche partita! ti aggiungo su msn! se c'è pure qualcun altro, in questa comunità purtroppo povera per CMSF, ben venga!
ho dovuto mollarlo causa doppia rottura pc notebook...e non voglia di fare tutta la trafila per la nuova licenza....un sistema di protezione onestamente assurdo e ostico...
come niente wargames... no no... ho acquistato un acer nuovo di pacca con ati4330 in cui ho messo la vecchia serie CM, ho provato anche a reistallare CMSF (di cui avevo comprato pure i moduli d'espansione) ma il procedimento di delicenza m'appare ostico e onestamente immotivato. In più ho anche WiP AE e i giochi Paradox....comunque mai più solo acquisto dowload....E sono convinto che comunque i pirati faranno quello che vorranno, chi ci rimette è la gente come me che ha sempre pagato questi giochi-simulatori
ciao ragazzi, è passato un bel po di tempo... ogni tanto però mi torna la passione per Shock Force! chi è interessato a provare a giocare in multi, ci mettiamo d'accordo! ciau!
Per me è un periodo abbastanza calmo quando vuoi ci facciamo una bella partita, ti lascio il mio contatto Skype: Karljjk
Ragazzi ci sono anche io, però non ho ne il modulo Marines ne quello con gli inglesi :-( Però è patchato fino all'ultima patch ^__^ il mio msn è: malagant_71@hotmail.com Nick: UtherLIghtBringer