sono alla frutta ormai posso dire di essere sulla strada verso cinefilia mi sapete suggerire il titolo di un film fanta horror (del tipo event horizon oppure come il gioco dead space per intenderci) ?
Come "Punto di non ritorno" non ne hanno fatti più, purtroppo. Devi accontentarti delle americanate stile "Pitch Black" e "Alien".
beh no dai Alien, solo il primo però, è terrore quasi allo stato puro Comunque consiglio Pandorum, che in italiano esce ad agosto ma è gia disponibile all'estero
pitchblack l'ho già visto (ad anche il sequel che però non regge il confronto con il primo)..che che dovrò prendere in considerazione il primo di alien(che per pura coincidenza non l'ho ricordo per niente , anzi dubito di averlo visto) e pandorum se riesco a trovarlo in italian...grazie ad entrambi, se vi viene in mente qualcos altro dite pure
ti consiglio l'affascinante "il pianeta proibito" di Wilcox e "fantasmi da marte" del grandissimo Carpenter
La notte dei morti viventi, La terra dei morti viventi, Le cronache dei morti viventi, Zombi, Zombi 2, Il giorno degli zombi, La notte dei morti viventi, L'alba dei morti viventi, Gatto nero, La cosa, Christine, Cannibal holocaust, Zombi holocaust, Cannibal Ferox, Mangiati vivi!, Antropophagus, Buio omega, Rosso sangue, e se me ne vengono in mente altri, ma spero di no, magari te li dico. Fanno quasi tutti veramente schifo, in tutti i sensi. Occhio alle persone con cui le vedi, è meglio che non si facciano impressionare facilmente.
ma zombie è un genere tutto suo, qui si parla di fanta-horror anche se le contaminazioni di genere sono la norma..
Non è horror nel vero senso della parola,ma è realizzato in maniera quasi perfetta. Nascosto nel buio è il titolo. Robert de Niro il protagonista.
se ti piace l'horror Zombie stra-consigliato "28 giorni dopo" molto d'impatto, anche il sequel "28 settimane dopo" non è brutto ma il primo merita menzioni speciali
la Cosa già detto ? c'è anche quel film svizzero molto interessante, mi sfugge il titolo però... Si titola Cargo, poi magari dai un'occhio anche a Moon, figata di film fantascientifico con il robot coprotagonista amante delle emoticon
Ma nessuno legge il topic, oltre al titolo? Si parla di horror fantascientifici ambientati nello spazio.